Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Per migliorare fluidità con sat

ora sto usando i sonic....che cmq mi danno molta piu fluidità che gli elecard...pero nn arriviamo ancora ad una prestazione abb simile ad un decoder normale...ce qualche altro codec che puo andare bene e migliori ancora di piu la fluidita?

E poi.....io uso i sonic in skyview ora, pero nn mi pare sia attivato ffdshow...come faccio a usufruirne? tanto la cpu regge, sn solo al 15% medio di utilizzo
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Uppppp
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

ciao
    ma come cavolo fai???
    io mi ritrovo con cpu che varia da 40% a 100% a seconda del canale
    x esenpio ieri canale 5 mi girava a circa 98%

sky a 50%
    su progdvb
    la ferraia é

msi 845 pe
    pentium 2.4
    x le schede video ne ho 2 e al momento una é andata in garanzia x essere riparata
    comunque quella in uso ora é ati 9000 pci 64
    l altra é ati 9000 pro 128 VIVO
    e con entranbe ho gli stessi problemi (quindi non credo sia un problma di scheda video)
    scheda sat SkyStar2
    non so + cosa inventarmi di codec riesco solo ad usare sonic system default e elecard di riuscire ad usare altri codec non sen ne parla
    se attivo la funzione codec ho la possiibilita di settare qualcosa nei codec direttamete ma comunque niente ffdshow (approposito come si fa ad attivare ffdshow??)
    insomma l immagine é ok ma non é fluida al 100% (si nota subito sulla formula 1 le auto scattano e non si leggono bene nelle scene veloci i cartelloni e le scritte publicitarie ma anche nei film )

e sopratutto il consumo spropositato di cpu
    unaltra cosa my theather ha funzionato x 1 giorno perfettamente su euro 1080 poi anche lui ha comiunciato ha fare rogne
    se ricordo bene li avevo i tuoi stessi valori di cpu con picco massimo del 50% della cpu x euro 1080

che fare??????????

ciao

boh io con i sonic mi trovo bene....forse la 9600 pro? booh...l unica è che nn sembra presente ffdshow, e mi piacerebbe guadagnare in definizione un po dato che cmq il consumo è basso...e anche io chiedo come fare

boh htpc e pc sono in fondo la stessa cosa...ognuno fa quello che vuole, nn si trovano mai 2 sistemi identici :d

ciao
    non senbra e non lo é
    infatti se vai ala voce codec e la attivi non si attiva in nessun caso ffdshow
    mentre sui divx parte subito
    e se provi ha richiamarlo da mewnu ti dice che ffdshow é dedicato agli mpeg4
    insomma o non parliamo degli stessi ffdshow oppure ci deve essere un qualche trucco
    comunque ora devocapire cosa caspio é ha mandare il processore a palla
    ciao

uhm guarda che ffdshow va sui dvd che sono in mpeg2 come cio che viene dal sat, quindi dovrebbe funzionare

....amd 700Mhz, XP, ati 9000, Skystar1 pilotata da Mytheatre con codec cyberlink: 20%/25% Cpu.
    ....amd 2000+, XP, geforce4 440, Skystar2 pilotata da Mytheatre con codec cyberlink: 3%/8% Cpu (in HDTV 5%/10%)

Consiglio: butta via tutte le altre minch*ate....

Saluti.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

senti senti

be se consideri che io ciberlink non riesco neanche ha farlo partire come codec e si che ho powerdvd5 se provo con prog dvb si inchipoda tutto con my theater invece non parte e basta
    quindi signigfica che ho un mega problema ti codec video ma come cavolo faccio??
    ormai sono quasi rassegnato ad una bella formattazione del hd
    ma non mi sono ancora deciso xche sono convinto che ci debba riuscire anche cosi ma non so come
    qualche ideona???

Mauretto ha scritto:
    ....amd 700Mhz, XP, ati 9000, Skystar1 pilotata da Mytheatre con codec cyberlink: 20%/25% Cpu.
    ....amd 2000+, XP, geforce4 440, Skystar2 pilotata da Mytheatre con codec cyberlink: 3%/8% Cpu (in HDTV 5%/10%)

Consiglio: butta via tutte le altre minch*ate....

Saluti.
    x MAURETTO, sei un possessore della skystar1 della Technisat? Se si quali driver utilizzi?
    Ciao Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •