Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Coreavc mpc-hc

Coreavc mpc-hc

prima di tutto scusate se faccio domande magari già trattate, ma sto cercando di capirci qualcosa e mi sono letto quasi tutte le discussioni senza essere arrivato ad una soluzione dei miei dubbi.
    Ho appena upgradato e riformattato il mio htpc che viaggiava onestamente con zoomplayer e avendo un crt non avevo troppe pretese di rendering per quanto riguardava materiale hd.
    Ora che sto accoppiando il tutto ad un 42v10 vorrei trovare una configurazione software + minuziosa.
    La mia configurazione hw è 1 x2 6000+ 4gb di ram ddr2 e nvidia 9500gt.
    La mia domanda principale è:
    Con mpc-hc come player se usassi i coreavc in accoppiata con cuda non otterrei l'accelerazione dvxa di mpc o sbaglio? a questo punto è meglio utilizzare una o l'altra ( sempre a vostro parere personale non in assoluto).
    Se ho capito bene usando l'accelerazione di mpc dovrei rinunciare al post processing tramite ffdshow mentre con coreavc potrei cmq sfruttarlo giusto?
    Altra cosa che non ho capito (prima di intasare il pc di codec e programmini vorrei capire quali sono veramente utili),
    se volessi sfruttare ffdshow per materiale sd con mpc settando ffdshow non attivo su file mkv vc1 etc potrei sfruttare l'accelerazione dvxa di mpc o dovrei ogni volta disabilitare/abilitare ffdshow dalle opzioni di mpc in base al materiale visionato?
    quello che mi preme maggiormente è capire se coreavc+ cuda è superiore al semplice mpc hc o cosa.
    grazie

Con mpc-hc come player se usassi i coreavc in accoppiata con cuda non otterrei l'accelerazione dvxa di mpc o sbaglio?
    Otterresti che tutto il carico grava sulla gpu.
    Cuda è una grande invenzione!!!! Vai con CUDA.

Se ho capito bene usando l'accelerazione di mpc dovrei rinunciare al post processing tramite ffdshow mentre con coreavc potrei cmq sfruttarlo giusto?
    Diciamo giusto!

PEr l'ultima domanda ti dico che con il processore in firma riesci a fare dei bei lavori con ffdshow senza usare dvxa quindi non starti a preoccupare troppo.(questo è il mio parere e troverò tanti disaccordi)

quello che mi preme maggiormente è capire se coreavc+ cuda è superiore al semplice mpc hc o cosa.
    COme carico della CPU sicuramente si!
    Praticamente il proc non lavora quasi per nulla con cuda, di conseguenza è libero per fare altre cose!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •