Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Vfd e girder

Vfd e girder

qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come si usa il display
    del case bow "avf-1" in relazione al software girder.
    Allora io ho scaricato il software di supporto all'indirizzo: www.iuneed.com/support.html.
    Una volta installato funziona ma non riesco a vedere le tracce di
    winamp o i capitoli theatertek sul display...
    In pratica leggo solo i comandi che eseguo
    Suppongo che vada configurato qualche cosa anche nei suddetti softwares, visto che sono loro che devono inviare dati a girder e da qui al display.
    Se poi qualcuno avesse un file .gml gia' configurato cosi' da poter capire il funzionamento del tutto...sarebbe il massimo

Grazie

Mi associo

Ho lo stesso display ed ho i toui stessi problemi, speriamo in Paolo di bow!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Io non sono riuscito a far dire nulla al display tramite girder, pero ho fatto una modifica abbastanza semplice al display in modo da usarlo con LCD Smarti e in questo modo funziona molto bene.

vi posterò le foto appenna dopo pasqua,

ciao e auguri a tutti

Paolo
    Paolo Chiaramida

Pasqua e' gia' passata...

Vfd e Smartie

Paolo, attendiamo con ansia
    Ciao
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

E pensare che sarebbe tutto coì semplice, se i driver del display esponessero una (o al limite 2) seriali!!

Paolo, urgono le foto e spiegazioni

FORZA PAOLO!!!!

Paolino

Abbi pietà, dammi un pochettino di luce, non so più che pesci prendere.
    Dimmi come modificare sto cavolo di display :-)

Rieccomi allora... la modifica che ho fatto ai disp. consiste nel cambiare il connettore che collega il vfd alla basetta in modo da estrarre la parallela che controlla il vfd.

in questo modo ho la possibilità tramite lcd smarti di controllare il display. la modifica è abbastanza semplice, ma bisogna smontare il disp.

alla fine delle operazioni la basetta originale alimenta il disp. mentre un cavo parellelo collegato al pc controlla il vfd

do uno di questi disp. da fotografare e vi mando le foto

ciao

Paolo
    Paolo Chiaramida

Possego un case bow "avf-1" e avrei bisogno anchio delle info sulla modifica, ti ringrazio Paolo!

Emy

Paolo stiamo aspettando le foto !!!
    Forza e coraggio

Paolooooooooooooo!!!!!!!!!!!

ma "sys 64738" serviva a resettare io commodore64?????

Fabrysious ha scritto:
    ma "sys 64738" serviva a resettare io commodore64?????
    Esatto...
    un altro nostalgico ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •