Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 239

Discussione: ASRock ION 330HT-BD

Ciao, ero interessato a questo giocattolino, ma vorrei dei consigli, io lo utilizzerei soprattutto per internet, office, video in HD, masterizzare dvd!!
    E appunto vorrei sapere se ne vale la pena, soprattutto *** io sono abituato a fare più cose contemporaneamente e ho letto ke nn è il massimo da questo punto di vista, e se mentre navigo, magari vedendo video sul tubo in hd e contemporaneamente masterizzo un dvd e mi si pianta o rallenta allora nn fa per mè??
    Poi se mi consigliate con o senza lettore BR, magari senza e poi più avanti quando i prezzi saranno umani me ne prendo uno anche BR masterizzatore in sostituzione del dvd-rw base, dite che se ne trovino che stanno nell'alloggio??
    Vabbè cmq ad uso internet, office e mediacenter và bene!?
    PS: per ora ho un budget di 400E, da me lo vende un negozio solo a 449 con BR, dove lo trovo a miglior prezzo con o senza BR, e in alternativa altri nettop simili!?
    Grazie, ciao!!!!

Arrivata oggi la versione HT.
    Hoi installato un secondo hd interno da 500 giga e il cavetto di riduzione dell'alimentazione della ventola della cpu.

Non ho ancora avuto modo di installarlo. Se riesco stasera installo windows 7 premium 32bit e il cd dei driver.

A presto, ciao.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Ciao a tutti, oggi ho fatto un piccolo aggiornamento al piccolo e gli ho installato un totale di 4 giga di ram (Patriot) ho notato però che con win7 a 64bit se vado nel pannello di controllo e clicco su SISTEMA mi dice che ci sono 4 giga di ram ma utilizzabili 3,25 sapete come mai?
    Grazie ciao Paolo

Io invece ho problemi ad entrare nel bios e attivare le modalità di azione della ventola, perchè ho la logitech dinovo mini e non ho capito come premere F2 per entrare nel bios

Per ora è un pò rumoroso....

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    Ciao a tutti, oggi ho fatto un piccolo aggiornamento al piccolo e gli ho installato un totale di 4 giga di ram (Patriot) ho notato però che con win7 a 64bit se vado nel pannello di controllo e clicco su SISTEMA mi dice che ci sono 4 giga di ram ma utilizzabili 3,25 sapete come mai?
    Grazie ciao Paolo
    da bios quanta ne vedi? anche a me ne vedeva 4 ma 3 utilizzabili, poi mi sono ricordato che in alcuni Bios cè la voce memory remap, l'ho abilitata e tutto e andato a posto.

ciao

ciao dal bios ne vede 4 di cui 256 mega utilizzabili dal sistema, proverò a cercare la voce che dici x vedere se cambia qualcosa!
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Inon ho capito come premere F2 per entrare nel bios

Per ora è un pò rumoroso....
    Ciao di velocità ventola non sò nulla, ma per entrare nel bios premo all'avvio F2 senza problemi di sorta, non vedi una schermata iniziale dell'asrock?
    Cmq effettivamente ronza un pò troppo...

Ciao Paolo

Dunque nessuna voce con nome memory rempa, in compenso ho trovato il menù della ventola e lo selezionata su SILENT, ci sono diverse opzioni, da super fast a super silent, a dire il vero non mi sembrano esserci differenze!

ciao Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    ma per entrare nel bios premo all'avvio F2 senza problemi di sorta, non vedi una schermata iniziale dell'asrock?
    si la vedo, ma per ora non ho capito dove è il tasto F2 sulla mia logitech dinovo..

E che razza di tastiera hai comprato??

Come lo collego?

Mi sono convinto a comprare il fantastico giocattolino, temo solo di non poterlo collegare, al momento dispongo solo di un buon televisore con ingresso SCART e se compro il PC, al momento non posso comprare il televisore con ingresso HDMI, come potrei ovviare per cominciare a usarlo? grazie per i vostri consigli.

sbaglio o esistono dei cavi scart-vga?

Telecomando si telecomando no

Vorrei chiedere una ultima cosa, se acquisto la versione senza telecomando la main board ha lo stesso il suo ricevitore, in pratica dispongo già di un telecomando certificato Windows Media Center, secondo voi potrei sfruttarlo? Ancora grazie a chi mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    si la vedo, ma per ora non ho capito dove è il tasto F2 sulla mia logitech dinovo..
    Forse non c'è... Attacca una tastiera usb qualsiasi per una volta, mica devi entrare nel bios tutti i giorni

Infatti, Ilario, è proprio quello che ho fatto! Finalmente sono entrato
    nel bios e ho messo la ventola su ultrasilent. Ora si che si ragiona!

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •