Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    82

    Nuovi refresh sul vpr con windows 7


    Appena finito di provare la versione beta di windows 7 e il pannello di controllo della scheda video ati 2100 ora presenta non piu la solita a 60 hz ma ne sono venute fuori altre, 59 (cinquantanove) hz che è quella che si è preso il s.o. quando ho collegato il pc al vpr (hitachi ptx 100, 1280x 720 ) poi 60 hz, 50 hz (??? io pensavo che non fosse possibile per il mio vpr, questa frequenza a me servirebbe davvero per guardare i dvd pal a 25 fps) e poi anche 75 hz, tutte sono sotto il segno di spunta "visualizza solo frequenze utilizzabili da questo dispositivo" (piu o meno dice cosi,) ora vorrei sapere veramente se posso provare questi nuovi refresh oppure corro il rischio di danneggiare il videoproiettore ?(perchè viene seganalata giusto questa controindicazioni per frequenze non supportate che per l'appunto con w xp erano tutte quelle diverse da 60 hz)
    poi ora quella a 59 hz che significa ? non avevo mai sentito prima che esistesse, la devo tenere o è meglio ritornare ai vecchi 60 ? sono perplesso magari fosse possibile usare la 50 cosi eliminerei il problema dei microscatti che a me un po infastidisce. che mi dite ?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    306



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •