|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovi refresh sul vpr con windows 7
-
04-11-2009, 20:42 #1
Member
Nuovi refresh sul vpr con windows 7
Appena finito di provare la versione beta di windows 7 e il pannello di controllo della scheda video ati 2100 ora presenta non piu la solita a 60 hz ma ne sono venute fuori altre, 59 (cinquantanove) hz che è quella che si è preso il s.o. quando ho collegato il pc al vpr (hitachi ptx 100, 1280x 720 ) poi 60 hz, 50 hz (??? io pensavo che non fosse possibile per il mio vpr, questa frequenza a me servirebbe davvero per guardare i dvd pal a 25 fps) e poi anche 75 hz, tutte sono sotto il segno di spunta "visualizza solo frequenze utilizzabili da questo dispositivo" (piu o meno dice cosi,) ora vorrei sapere veramente se posso provare questi nuovi refresh oppure corro il rischio di danneggiare il videoproiettore ?(perchè viene seganalata giusto questa controindicazioni per frequenze non supportate che per l'appunto con w xp erano tutte quelle diverse da 60 hz)
poi ora quella a 59 hz che significa ? non avevo mai sentito prima che esistesse, la devo tenere o è meglio ritornare ai vecchi 60 ? sono perplesso magari fosse possibile usare la 50 cosi eliminerei il problema dei microscatti che a me un po infastidisce. che mi dite ?
-
04-11-2009, 21:51 #2
Senior Member