Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 592

Allora, posta passo passo cosa hai fatto per installare win 7
    hai un'altra scheda video? O la 7600 gtl originale?
    Tastiera originale? Messi tutti i driver? caso mai provo la tastiera originale pure io...al momento ne ho un'altra
    saluti

Ciao,XL 202 nuovo tutto originale con MCE2005 nativo,gli stessi poblemi li ho se installo vista home premium.Ultima news passato a 4G nuovo disco WD caviar blue 500G. Ripristino totale di mce tutto ok.Formatto J: ntsf
    installo W7 da 0 meraviglia ogni fase di installazione fa il reboot senza piantarsi su vaio.Delusione a fine installazione soliti problemi e in piu' non riconosce la scheda di rete anche se i driver che vedi in risorse sono corretti.Boh!

Partiamo dal presupposto che, salvo la scheda video, abbiamo il sistema identico...quindi....
    la pessima 7600 gtl (davvero da cestinare), credo possa essere la causa. Prima cosa che sostitui fu proprio quella, pessima risoluzione, audio hdmi non funzionante malgrado i 3000 tentativi e driver messi. In giro sui forum hanno fatto altrettanto.
    Altra cosa che mi viene da pensare è l'aggiornamento del bios, che io feci sotto win 2005 mce, prima di passare a vista e successivamente a seven.
    Altre differenze non ve ne sono. Poco da discutere.
    Con molta accortezza prova ad upgradare il bios (sotto win mce) e prova di nuovo.
    Qui trovi tutto
    http://support.vaio.sony.eu/computin...VGX-XL202&os=7

fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da DanDan
    la scheda di rete anche se i driver che vedi in risorse sono corretti.Boh!
    Per la scheda di rete poi si pensa...si upgraderà da se

Ciao e grazie, avevo pensato al bios, pero'avendo installato win 7 su altri pc molto piu'datati senza avere problemi avevo accantonato l'idea.Stasera
    provo,speriamo che non manchi la luce......Sara' meglio che mi procuri un gruppo di continuita'.

Infatti...il bios è sempre una cosa un pochetto delicata da fare, ma ripeto, non vedo altre motivazioni logiche. Neppure la scheda video originale, per quanto pessima, non penso possa procurari tali problemi...anche perchè il tv è lo stesso che hai usato con win 2005 mce quindi...

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    Infatti...il bios è sempre una cosa un pochetto delicata da fare, ma ripeto, non vedo altre motivazioni logiche. Neppure la scheda video originale, per quanto pessima, non penso possa procurari tali problemi...anche perchè il tv è lo stesso che hai usato con win 2005 mce quindi...
    Ciao,bios aggiornato,W7 ok con tutti i soliti probemi gia'visti e risolti.Tastiera nada de nada,la tua originale funziona?La risoluzione e'veramente penosa desktop illeggibile mi metto a caccia della 8400.Ultima cosa
    stasera provo a installare vista per vedere se la tastiera funziona correttamente.

Stasera provo la tastiera originale sul mio...mi pare cmq strano, tutti su sto forum credo avessero questa e con win7.
    quindi di fatto con il bios aggiornato non è cambiato nulla??
    Davvero strano...
    o la 8400gs, o se uscita la 9400 con le famose tre caratteristiche di cui sopra (fanless, hdmi e ovviamente low profile), altrimenti la ati che ho linkato su dovrebbe andare benone.
    ciao

Stasera provo la tastiera originale sul mio...mi pare cmq strano, tutti su sto forum credo avessero questa e con win7.
    quindi di fatto con il bios aggiornato non è cambiato nulla??
    Davvero strano...
    o la 8400gs, o se uscita la 9400 con le famose tre caratteristiche di cui sopra (fanless, hdmi e ovviamente low profile), altrimenti la ati che ho linkato su dovrebbe andare benone.
    ciao
    ciao,installato vista ultimate stessi problemi della tastiera,installati driver dal sito tastiera ok,ergo qualcuno dei driver o delle utility la attiva correttamente(su W7 se metto una tastiera usb funziona regolarmente)
    cerchero'di scoprire qual'e'.

cerchero'di scoprire qual'e'.
    mi sembra sempre strano...non mi pare avessero driver. Ma parliamo della tastiera originale sony giusto?? quella rf...
    cmq sarà una cavolata...risolto il problama vga sei apposto. tanto la 7600 fa pena, e non decodifica a dovere flussi audio hd, quindi di cambiarla era meglio a prescindere.

mi sembra sempre strano...non mi pare avessero driver. Ma parliamo della tastiera originale sony giusto?? quella rf...
    cmq sarà una cavolata...risolto il problama vga sei apposto. tanto la 7600 fa pena, e non decodifica a dovere flussi audio hd, quindi di cambiarla era meglio a prescindere.
    Ciao,nn c'entrano i driver ne'le utility.Ho reinstallato vista da capo e'qualche aggiornamento windows o la prima volta e'stata fortuna.Ti chiedo una cortesia da W7 riesci a modificare i parametri dei driver asio ?
    Io non li vedo neanche,naturalmente con mce o vista e'ok.P.s mi sto un po'stufando se non risolvo alla svelta lo passo a mio figlio e vado di MiniMac. P.p.s come e' andata con Kaly ?

Ti chiedo una cortesia da W7 riesci a modificare i parametri dei driver asio ?
    P.p.s come e' andata con Kaly ?
    Non capisco di quale driver parli. asio??? La tastiera dovrebbe andare senza driver.
    Con kaly...diciamo che sono arrivato a far funzionare tutto...MENO vga e audio. In sostanza poi mi sono rotto. Ci vuole troppa pazienza e 2000 prove. Inoltre li nessuno ti da conto. Perchè non essendo una scienza esatta, non puoi che fare prove. Sul ns sistema pochi si sono cimentati quindi.
    E per finire, io uso il mac a lavoro (imac 21.5), e per casa devo dire che con seven mi trovo benissimo. Come mc ancora il mac mi sembra acerbo...mio personale parere

Non capisco di quale driver parli. asio??? La tastiera dovrebbe andare senza driver.
    Con kaly...diciamo che sono arrivato a far funzionare tutto...MENO vga e audio. In sostanza poi mi sono rotto. Ci vuole troppa pazienza e 2000 prove. Inoltre li nessuno ti da conto. Perchè non essendo una scienza esatta, non puoi che fare prove. Sul ns sistema pochi si sono cimentati quindi.
    E per finire, io uso il mac a lavoro (imac 21.5), e per casa devo dire che con seven mi trovo benissimo. Come mc ancora il mac mi sembra acerbo...mio personale parere
    Ciao,cito: L'Audio Streaming Input Output (comunemente conosciuto come ASIO) è un protocollo di comunicazione a bassa latenza per segnali audio digitali sviluppato dalla Steinberg. Grazie a esso, una scheda audio può essere in grado di registrare e riprodurre su più canali contemporaneamente.La ns scheda audio e' dotata di questa opzione oltretutto scavalca tutti i giri che windows fa fare al segnale kernel mixer,buffer ecc.Tutto il mio sbattimento e'per archiviare musica nel formato nativo senza compressioni o sovracampionamenti inutili.Il Mac nativamente utilizza gia'questo sistema.

Ciao,cito: L'Audio Streaming Input Output (comunemente conosciuto come ASIO) è un protocollo di comunicazione a bassa latenza per segnali audio digitali sviluppato dalla Steinberg. Grazie a esso, una scheda audio può essere in grado di registrare e riprodurre su più canali contemporaneamente.La ns scheda audio e' dotata di questa opzione oltretutto scavalca tutti i giri che windows fa fare al segnale kernel mixer,buffer ecc.Tutto il mio sbattimento e'per archiviare musica nel formato nativo senza compressioni o sovracampionamenti inutili.Il Mac nativamente utilizza gia'questo sistema.
    Dimenticavo per motivi a me ignoti non sono riuscito a far funzionare correttamente ne'vista ne'w7 odio non capire le cose!Ho anche provato a installare sui dischi originali,niente da fare alla fine sono tornato a mce.Quasi quasi provo ubuntu.......tanto uno piu' uno meno... Se ti viene in mente qualche idea fammi sapere bye!

Dimenticavo per motivi a me ignoti non sono riuscito a far funzionare correttamente ne'vista ne'w7 odio non capire le cose!Ho anche provato a installare sui dischi originali,niente da fare alla fine sono tornato a mce.Quasi quasi provo ubuntu.......tanto uno piu' uno meno... Se ti viene in mente qualche idea fammi sapere bye!
    Se hai seguito passo passo l'installazione normale, non vi è alcun motivo per cui tu non poss riuscire. Abbiamo tutti lo stesso sistema...non possono esserci differenze di sorta.
    Prova con un altro dvd di seven...altro non mi viene in mente. Al massimo passa da casa mia e lo installo io

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •