Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    27

    Quale drive bluray per GreenPc


    Salve a tutti, premetto che al momento sto usando la ps3 come player bluray ma ho da poco scoperto le potenzialità della scheda madre Zotac ionitx-a-e, che viene montata sui recenti nettop come l' Asrock ion 330.
    Sono rimasto impressionato dalla resa video a 1080p, merito anche dell'ottimo software BSplayer, che grazie ai sui filtri è in grado di fornire un'immagine pulita e profonda.
    Ho un videoproiettore sony hw10 e cerco di sfruttarlo per bene, ed ho deciso di acquistare un nettop, forse non tutti sanno che la scheda madre sopra menzionata è ottimizzata proprio per l'alta definizione audio e video, cosa che fino a poco tempo fa richiedeva una spesa ingente per un pc desktop con queste caratteristiche. Ora la domanda da 100.000$ è questa:

    Credete che il lettore bluray dell'Asrock ion 330 (bello e ultracompatto) possa andare bene, oppure meglio che il nettop me lo assemblo da solo montando un ottimo drive bluray? E quale? Sony, pioneer, asus...?

    Grazie a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa ardua questione, che in questi giorni per me sta diventando un dilemma.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    41
    anche a me interesserebbe qualche consiglio su drive blu-ray da PC (sia slim che normali)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    Ma sentiteo.. avevo i vostri stessi problemi .. avrei voluto la zotac ma non trovavo un lettore slim blu ray che costasse meno di 190 Euro. Alla fine ho optato per prendere l'asrock 300-BD con blu ray e ho speso molto meno di fare l'assemblaggio da solo. Considerando che se proprio vuoi ti cambi la mainboard e ci metti la zotac.. magari tra qualche mese appena esce il chipset ion2. Certo se non si ha problemi di budget..

    Merlino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •