Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    27

    Quale drive bluray per GreenPc


    Salve a tutti, premetto che al momento sto usando la ps3 come player bluray ma ho da poco scoperto le potenzialità della scheda madre Zotac ionitx-a-e, che viene montata sui recenti nettop come l' Asrock ion 330.
    Sono rimasto impressionato dalla resa video a 1080p, merito anche dell'ottimo software BSplayer, che grazie ai sui filtri è in grado di fornire un'immagine pulita e profonda.
    Ho un videoproiettore sony hw10 e cerco di sfruttarlo per bene, ed ho deciso di acquistare un nettop, forse non tutti sanno che la scheda madre sopra menzionata è ottimizzata proprio per l'alta definizione audio e video, cosa che fino a poco tempo fa richiedeva una spesa ingente per un pc desktop con queste caratteristiche. Ora la domanda da 100.000$ è questa:

    Credete che il lettore bluray dell'Asrock ion 330 (bello e ultracompatto) possa andare bene, oppure meglio che il nettop me lo assemblo da solo montando un ottimo drive bluray? E quale? Sony, pioneer, asus...?

    Grazie a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa ardua questione, che in questi giorni per me sta diventando un dilemma.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    41
    anche a me interesserebbe qualche consiglio su drive blu-ray da PC (sia slim che normali)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    Ma sentiteo.. avevo i vostri stessi problemi .. avrei voluto la zotac ma non trovavo un lettore slim blu ray che costasse meno di 190 Euro. Alla fine ho optato per prendere l'asrock 300-BD con blu ray e ho speso molto meno di fare l'assemblaggio da solo. Considerando che se proprio vuoi ti cambi la mainboard e ci metti la zotac.. magari tra qualche mese appena esce il chipset ion2. Certo se non si ha problemi di budget..

    Merlino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •