Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto per HTPC verso Domino 20HDMI

Ciao a tutti!

Questo è il mio primo intervento in questa sezione del forum, e ho proprio bisogno di aiuto!

In attesa di prendere il Domino 20 nella nuova versione con presa HDMI vorrei preparare un adeguato HTPC partendo dal mio computer, che è così composto: scheda madre Gigabyte 4x, 512mb ram, scheda video Matrox G550 provvista di DVI, CPU Pentium 4 1.5.
    Potreste cortesemente dirmi se posso combinare qualcosa di buono o se è meglio mettere la mano al portafoglio?
    Nel caso cosa si può tenere e cosa bisogna cambiare?
    Potete indicarmi quali sono i programmi indispensabili?
    P.S. Windows 98 è ancora valido o salto all'XP prof.?

Molte grazie

Maurizio

domino 20 hdmi

ciao, mi complimento per il tuo prossimo proiettore, un consiglio prima di pensare ad un htpc visto che avrai la presa hdmi considera il player della pioneer 868avi con uscita hdmi 720p.
    Alex

Grazie Alex

In effeti, è stata la prima valutazione che ho fatto, ma, forse per un certo senso masochistico, non amo le scelte semplici.
    Sono un amante della massima qualità, senza troppi compromessi, e quindi credo che per soddisfare questo l'unica strada sia preparare un buon HTPC e, nella speranza che a breve la Sim2 permetta la mappatura 1:1, ottenere il massimo dal videoproiettore.
    Aspetto aiuto!!

Grazie
    Maurizio

Ciao,
    se vuoi la qualita' senza compromessi allora stai almeno sul Sim2
    Domino 30H no ?
    Comunque secondo me questo e' sempre valido : http://www.horrorcult.it/ht/htpc.asp

Ciao

richiroby ha scritto:
    Ciao,
    se vuoi la qualita' senza compromessi allora stai almeno sul Sim2
    Domino 30H no ?

Ciao
    Magari!!!???
    Diciamo che comunque mi sono, per cause di forza maggiore ($$$$), posto un limite massimo di spesa per il proiettore.
    Entro questo limite ho cercato l'apparecchio migliore e senza compromessi.

Ciao Maurizio

mauper ha scritto:
    ... Entro questo limite ho cercato l'apparecchio migliore e senza compromessi.
    Ottima scelta. Saluti Francesco.

Grazie Francesco

Ordinato IL Domino HDMI!
    Adesso devo per forza preparare l'HTPC.
    Ditemi se col computer descritto all'inizio vado bene o se devo mettere mani al portafoglio.
    Occhio, però, stà prendendo una vaga colorazione "verde"!!

Ditemi, Ditemi!

Grazie tante!!
    Maurizio

Fammi sapere...

Hai un P.M.
    ciao

mauper ha scritto:
    Grazie Francesco. Ordinato IL Domino HDMI! Adesso devo per forza preparare l'HTPC. Ditemi se col computer descritto all'inizio vado bene o se devo mettere mani al portafoglio. Occhio, però, stà prendendo una vaga colorazione "verde"!! Ditemi, Ditemi!...
    Io ti direi di cominciare sicuramente con quello che hai, che, ai fini della sola visione del DVD è già più che sufficiente (verifica la questione dell'audio e, al limite, compra una schedina PCI ad hoc), prendere un pò di dimestichezza col sw ed i vari settings e poi, quando sarai già bello pratico, cominciare a pensare ad un upgrade per tutta la macchina.

Saluti Francesco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •