Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

Driver Nvidia novita' in arrivo ?

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=991267

Tra cui :

- Sharpness e Denoise regolabili migliorati
    - funzione miglioramento colori

-contrasto dinamico

Sembra che per alcune funzioni serva dalla 8600GT in su'.
    Staremo a vedere
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non so che dire se non che questi sono interventi pesanti

In HD utilissimi sicuramente, ma mai avrei pensato ne avessero bisogno visto che sono proprio i colori che beneficiano in maniera concreta delle nuove risoluzioni.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Sembra che per alcune funzioni serva dalla 8600GT in su'.
    Staremo a vedere
    Ero tentato di prendere una semplice 8500GT ma guarda caso ho visto le ASUS 8600GT Silent ed ho preso la versione 256MB. Che fortuna

NVIDIA semper fidelis

Con questi nuovi driver, se mantengono quello che promettono, pensate sarebbe possibile usare la scheda video per tutte le operazioni e abbandonare ffdshow? Ci ricaverei un htpc più silenzioso...

A livello SD direi di no, almeno per come la vedo; nel dominio HD sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    In HD utilissimi sicuramente,
    Smanettano anche con i processori esterni sull'HD ... vogliamo toglierci il piacere

@Bandito
    Non e' la prima volta che poi la pratica e' diversa dalla grammatica ... per cui finche' uno non li prova e' difficile dire qualcosa.
    Sono daccordo con stealth82.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Smanettano anche con i processori esterni sull'HD ... vogliamo toglierci il piacere
    Giammai

Grazie ragazzi, è quello che sospettavo. Chissà ancora per quanto dovrò ragionare tenendo un occhio sull'SD..
    Capisco che sia piacevole giocare con quei programmini ma anche qualche Noise decibel in meno non mi farebbe schifo!
    Vediamo come funzionano, non sono riuscito a trovare conferma sulla funzionalità totale dalla 8600GT.

Seguendo il filo del discorso:

Citazione Originariamente scritto da renethx
    According to NVIDIA at CES 2008, these "Digital Image Enhancements" features are available only for high-end graphics (requires at least 2 shader clusters = 32 streaming processors, one shader cluster for 3D graphics (= Vista Aero) and one or more for Digital Image Enhancements; that is, 8600 GT or higher).
    Qui le specifiche 8600: http://www.nvidia.com/object/geforce_8600.html
    Qui le specifiche 8500: http://www.nvidia.com/object/geforce_8500.html

Noti subito che gli stream processors su 8500 sono la metà del modello 8600 e quindi la metà di quelli richiesti

Non mi ero accordo di quel "32 streaming processors", grazie.
    Hai provato ad installarli per vedere come vanno le nuove funzionalità?

OT - Stealth, ne approfitto per dirti che hai un problema alla firma, anche il primo link conduce erroneamente al secondo, .. mi sembra che hai cambiato oggi... - Fine OT

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Hai provato ad installarli per vedere come vanno le nuove funzionalità?
    Non ancora. La scheda video - come tutti i miei nuovi componenti - è in arrivo .

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    OT - Stealth, ne approfitto per dirti che hai un problema alla firma, anche il primo link conduce erroneamente al secondo, .. mi sembra che hai cambiato oggi... - Fine OT
    Ehm già. Casa mia, come tutto il thread, è work in progress. Sono in fase di cambiamenti. Mi prudevano le mani e non sapevo dove mettere le novità; ho ho così pensato di aprire un thread e pubblicare finalmente le foto del mio impianto nella sua nuova configurazione, non appena avrò terminato i lavori. Così la firma è meno folta e più leggibile

Ho fatto le cose un po' di fretta. Grazie per la segnalazione
    Ultima modifica di stealth82; 21-02-2008 alle 21:35

nessuno che ha provato?

...io non posso ho una 7600gt.....per ora.... Ciao

Forse chi ha la 9600 ... io finche' non vedo WHQL

http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_174.16_it.html
    Ultima modifica di ciuchino; 04-03-2008 alle 15:13

Usciti i nuovi drive GeForce Release 174.74 certificati in lingua inglese per XP e VISTA, mentre in beta ci sono anche in versione multilingua!

http://www.nvidia.com/object/winvist...4.74_whql.html

Si tratta di un aggiornamento importante anche in ambiente HTPC soprattutto per i possessori di PC con multiprocessori Intel Duo o Quad.

Nel mio caso, ad esempio, con Intel Quad6600 i filmati codificati in MPEG4 (divX, MP4, MOV, Ecc.ecc.) saltellavano vistosamente rendendo la visione impossibile. Cambiando la gestione delle Affinity del processore rendendolo singolo (cioè lasciando solo uno dei 4 processori spuntati) tutto tornava OK, ma si bloccava Vista Media Center per via delle poche risorse residue (Zoomplayer invece andava sempre bene con tutti e 4 i processori attivati!!).

La nuova versione mi ha risolto tutto!!

Il problema era noto anche sui principali forum US, dove sto partecipando a varie discussioni sull'argomento!!

Meglio tardi che mai!!!!

sono anche in lingua italiana whql,installati da una settimana sulla mia 9600gt,asus p5e,intel e6750,vanno benissimo sti driver,migliori dei 174.53
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •