Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 518

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    @Dakkar

Ho visto che sei riuscito a correggere l'errore su IMDB per il MovieMee Importer, a quando la correzione per ItalianInfo?
    ItalianInfoImporter era corretto da un bel po'

Citazione Originariamente scritto da Dakkar
    ItalianInfoImporter era corretto da un bel po'

A proposito: in una versione che posterò fra poco ho tolto la gestione delle immagini degli attori perché per quelle ho rilasciato un plugin apposta...

Mi si blocca con questo errore:

VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Mi si blocca con questo errore:

Boh.
    Ho messo su delle versioni aggiornate. Prova quelle.

Che plug-in uso per importare da internet gli RSS, non trovo tra quelli disponibili per meedios uno che lo faccia

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ioria
    Che plug-in uso per importare da internet gli RSS, non trovo tra quelli disponibili per meedios uno che lo faccia

Grazie
    Mi sa che ancora manca...

Per il resto, MeediOS va a gonfie vele!!! Sono definitivamente passato a MeediOS e sono veramente soddisfatto.
    Certo, qualcosa ancora migliorerà, ma già adesso surclassa Meedio!

sarà il caso che mi decida anche io di passare definitivamente a meedios!

Se sapessi fermare il tempo!!!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Il plug-in che aspetto con piu ansia è sicuramente il MeeMedia!
    Spero lo portino presto in meedios.

Per la TV invece sapete se verrà integrata in meedios?

Il plug-in che aspetto con piu ansia è sicuramente il MeeMedia!
    Spero lo portino presto in meedios.

Per la TV invece sapete se verrà integrata in meedios?

Mai provato.
    Com'è?

http://www.vimeo.com/1959759

E' un bellissimo plug-in che raccoglie le principali fonti audio e video su internet con la possibità di fare anche delle ricerche. Spero che lo passino su meedios al piu presto.

http://www.vimeo.com/1959759

E' un bellissimo plug-in che raccoglie le principali fonti audio e video su internet con la possibità di fare anche delle ricerche. Spero che lo passino su meedios al piu presto.
    Ah, ho capito qual è.
    L'avevo dimenticato...

Ciao Dakkar,
    ti chiedo se è normale che usando il tuo plug-in dei dettagli in italiano è normale che chiede piu volte la conferma del nome del film.

Lo fa per ogni sito che usa per cercare i dettagli (IMDB, mymoovies,ecc.)?

E se si dandoli conferma ad uno posso skippare gli altri?

Grazie

Anch'io son quasi passato definitivamente a Meedios, anche se per adesso viaggia ancora in modalità affiancata con Meedio
    Nei prossimi giorni proverò a far funzionare MixMee (MusicIP), plugin indispensabile per me!
    Una cosa non riesco a far funzionare, pur avendo settato tutto correttamente credo: RSS! Non visualizzo niente in Home. Pensavo fossero disabilitati i feed, ma provando con il theme settings module ho visto che erano attivi....ma niente, non vanno.
    Weather invece funziona correttamente.
    Cosa posso provare a guardare per risolvere?
    @Dakkar: grazie per tutti i tuoi contributi sui plugin!
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Non ti funzionano gli RSS perche ancora non hanno creato un importer degli stessi su MeediOS.

Ciao Dakkar,
    ti chiedo se è normale che usando il tuo plug-in dei dettagli in italiano è normale che chiede piu volte la conferma del nome del film.

Lo fa per ogni sito che usa per cercare i dettagli (IMDB, mymoovies,ecc.)?

E se si dandoli conferma ad uno posso skippare gli altri?

Grazie
    Si, lo chiede per ognuna delle fonti. E non è possibile che scegliendo dal primo sito venga scelto automaticamente sugli altri perché non è detto che il titolo combaci SEMPRE e in modo assoluto...
    Adesso non ricordo bene i dettagli, ma mi pare che avevo affrontato il problema e avevo concluso che questa fosse la soluzione migliore...

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •