|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Con l'ATi Remote Wonder II...
-
13-02-2004, 19:57 #1
Con l'ATi Remote Wonder II...
ci posso fare di tutto? quello che ce con le ultime AIW...cioe tipo usarlo con Tt, con prgdvb, con tutto quello che voglio, magari con programmi esterni tipo girder (che nn ho mai visto, ma vado per sentito dire....)
thxLa vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
13-02-2004, 20:41 #2
ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
13-02-2004, 22:56 #3
no purtroppo il pc lo avro da lune marte quando vado a prendere i pezzi..praticamente è uno dei primi pezzi...la domanda nasceva dal fatto che prendero probabilmente un AIW, e volevo sapere se il remote wonder puo fare tutto quello che si vuole......oppure se anche un telecomando come quello della Pinnacle PCTV facesse un po tutto, nel caso nn prendessi la AIW ma una pinnacle appunto...
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
13-02-2004, 23:31 #4
TT ha gia' un plugin per ATI remote wonder ... pero' per l'1 (il mio e non ho una AIW ) non so' il 2.
Comunque io uso questo software che e' molto piu' flessibile e puoi gestire tutto:
http://www.mediatexx.com/download/index.htm
Tra l'altro dovrebbe funzionare anche coi telecomandi delle Pinnacle.
Il PDF e' online se ti interessa ... buona lettura.
Sicuramente Girder e' bello pure lui ... ma non l'ho mai usato.
Non chiedermi altro che personalizzare telecomandi non e' la mia passione ... ci ho messo sei mesi solo per TT.
Ciao
Antonio
-
14-02-2004, 10:10 #5
Perfetto grazie anche a te ciuchino...ora ci do una bella occhiata
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
-
14-02-2004, 10:46 #6
Advanced Member
giapao ha scritto:
ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
ciao ciao
-
14-02-2004, 22:04 #7morelli ha scritto:
Io sapevo di gider. Cosa farebbe questo winlirc?
... e buon telecomando a tutti!
giapao at yahoo punto com