Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Con l'ATi Remote Wonder II...

ci posso fare di tutto? quello che ce con le ultime AIW...cioe tipo usarlo con Tt, con prgdvb, con tutto quello che voglio, magari con programmi esterni tipo girder (che nn ho mai visto, ma vado per sentito dire....)

thx
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
    per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
    cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

no purtroppo il pc lo avro da lune marte quando vado a prendere i pezzi..praticamente è uno dei primi pezzi...la domanda nasceva dal fatto che prendero probabilmente un AIW, e volevo sapere se il remote wonder puo fare tutto quello che si vuole......oppure se anche un telecomando come quello della Pinnacle PCTV facesse un po tutto, nel caso nn prendessi la AIW ma una pinnacle appunto...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

TT ha gia' un plugin per ATI remote wonder ... pero' per l'1 (il mio e non ho una AIW ) non so' il 2.
    Comunque io uso questo software che e' molto piu' flessibile e puoi gestire tutto:

http://www.mediatexx.com/download/index.htm

Tra l'altro dovrebbe funzionare anche coi telecomandi delle Pinnacle.
    Il PDF e' online se ti interessa ... buona lettura.

Sicuramente Girder e' bello pure lui ... ma non l'ho mai usato.

Non chiedermi altro che personalizzare telecomandi non e' la mia passione ... ci ho messo sei mesi solo per TT .

Ciao
    Antonio

Perfetto grazie anche a te ciuchino...ora ci do una bella occhiata

giapao ha scritto:
    ciao, intanto spero che tu abbia gia' installato la 5.1 fun e sia tutto ok.
    per il post in questione, che devi fare? telecomandare TT o qualsiasi altra cosa sotto windows? basta una mini interfaccina via seriale e qualsiasi telecomando tu abbia in giro per casa. di sw serve girder e winlirc.
    cerca un post aperto da Decibel sull'argomento.
    ciao ciao
    Io sapevo di gider. Cosa farebbe questo winlirc?

morelli ha scritto:
    Io sapevo di gider. Cosa farebbe questo winlirc?
    http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=girder

... e buon telecomando a tutti!
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •