Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta ventole di raffreddamento

Ciao raga, ero in cerca di alcune ventole di raffreddamento per il mio ampli e per il mio plasma.
    Qui troverete il link della discussione per i dettagli:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137235

Vi chiedo a voi esperti del pc:
    -Quale ventola acquistare per l'ampli (14cm di diametro ventola)?
    -Per il plasma 1 o 3 ventole da 6cm (max)

Vorrei fare un impiantino con 2 circuiti separati azionabili da interruttori, 1 per l'ampli e 1 per il tv.
    Sapete consigliarmi qualche negozio on line dove trovare tutto?
    grz
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

http://www.silentpcreview.com/articl...e4.html#noctua

Ci sono recensioni di ventole 12cm e non....

Personalmente consiglio le noctua(tra quelle 12cm)...ma ci sono altre 2-3 marche altrettanto valide.

In italia sono abbastanza facili da reperire (online), cmq costicchiano.

Di più economico ma silenziosissime ho provato le enermax everest (spesso si trovano anche nei negozi fisici).
    HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803

Grazie per la risposta.
    Ho acquistato on line una Nanoxia fx12 con potenziometro per l'ampli e una rasturbo silent da 80 per il plasma.
    Come sono secondo te?
    grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •