|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegamento PC- Videoproiettore
-
06-02-2004, 15:25 #1
Junior Member
Collegamento PC- Videoproiettore
Ciao a tutti,
COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!
Una domandina per voi:
quale tipo di collegamento posso utilizzare per collegare la scheda video del mio pc con uscita DVI al sanyo Z2 ottenendo il massimo delle prestazioni, premesso che i due sono a una distanza di circa 3m e collegati solo con 3 tubi sottotraccia da 25mm?
E' possibile autocostruirsi un cavo DVI visto che nei tubi che ho a disposizione un cavo stampato non passera' mai?
-
07-02-2004, 15:28 #2
Se riesci a costruirti un cavo DVI da solo sei un grande.
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-02-2004, 17:21 #3
Re: Collegamento PC- Videoproiettore
stefguaz ha scritto:
Ciao a tutti,
COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!
Una domandina per voi:
quale tipo di collegamento posso utilizzare per collegare la scheda video del mio pc con uscita DVI al sanyo Z2 ottenendo il massimo delle prestazioni, premesso che i due sono a una distanza di circa 3m e collegati solo con 3 tubi sottotraccia da 25mm?
E' possibile autocostruirsi un cavo DVI visto che nei tubi che ho a disposizione un cavo stampato non passera' mai?
Comunque
BUON HTPC A TUTTI!!!!!!!!!