|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un aiuto perpiacere x remote
-
04-02-2004, 17:21 #1
Advanced Member
un aiuto perpiacere x remote
ho fatto la ricevente animax e funge
ma winlirc mi trova solo una parte dei tasti
io ho 2 telecomandi philips uno con 2 sat 1 tv e alcune funzioni x vcr e uno solo vcr
ma cacchio non rieco ha fare una memorizzazione conpleta mi manca senpre qualcosa
un esenpio magari mi prende 2 4 5 6 7 ma 1 0 on/off e altri no
oppure il contrario questo canbia a seconda dei valori del margine di errore
ma cavolo neanche una volta che sia riuscito ha trovare tutti i tasti
avete suggerimenti????
o altri prog da usare????
altra cosa cé un modo x usare direttamente l mmc ati remote con questo sistema??(quindi trovare il modo di clonare il remote ati)
ciao
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
-
06-02-2004, 08:38 #2
Advanced Member
ciao
ho risolto
é colpa della ricevente ha infrarossi di marca sharp la maledetta non riceve bene le frequenze del philips
mi é bastato clonare con un remote universale un qualsiasi remote scharp x risolvere tutti i problemi
grazie comunque
ha se qulcuno sa io sono senpre in cerca di info o codici del remote ati x clonarlo
ciao
-
06-02-2004, 14:49 #3
Senior Member
Ciao peo sono contento tu sia riuscito a farlo funzionare. Senti io avevo provato a costruirmi il circuitino già diversi mesi fa con ottimo successo. Tuttavia le seriali sono poche e destinate a scomparire. Inoltre la seriale dei portatili è alimentata diversamente dalla controparte fissa. Ho trovato, sulla pagina di Girder, voce plugin di Igor Cesko, un suo progetto per costruirsi a basso budget un ricevitore infrarossi usb. Hai provato a farlo? Io ho studiato e non penso sia molto difficile la realizzazione. Unico problema l'irreperibilità del componente principale: il microcontrollore Atmel. Conosci qualcuno che l'abbia costruito e che mi possa dare una mano su dove trovare il pezzo?
Grazie
CiaoPanasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad
-
06-02-2004, 21:38 #4
Advanced Member
non sapevo neanche che esisteva
grazie dell info gli doun okkiata e vedo che si trova
ciao