|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: BR su HD e successiva lettura...
-
10-04-2009, 11:23 #1
BR su HD e successiva lettura...
Salve a tutti, ho una domanda da porvi...
Innanzitutto vi anticipo che ho un pc con lettore BR in una stanza e l'HTPC con solo lettore DVD in soggiorno.
Ho acquistato i primi 3 BR e li ho trasferiti dapprima sull' HD del PC tramite AnyDVD HD e poi interamente sull'HD dell'HTPC.
Adesso però non riesco ad utilizzarli, ovvero:
- Ho provato WinDVD9 Plus e nulla;
- Ho provato PowerDVD9, vedo il video ma non sento l'audio;
- Ho tentato con MPC ma, anche se sento l'audio, il video va a scatti...
Disperato, vorrei testare altri programmi, avete qualche idea in proposito o qualche suggerimento per l'audio di PowerDVD?
Sull'HTPC ho montato un Athlon 5200+, con 4 GB di Ram, una 8600GTS e d una X-Fi Xtreme HD audio.
-
10-04-2009, 17:24 #2
Senior Member
Powerdvd
Ciao io creo l'iso con anydvd hd e non la decryptazione e poi li vedo tranquillamente con powerdvd ultra caricando l'iso con clone drive di slysoft!!
Attenzione che la versione di prova di powerdvd forse non e'compatibile con i bluray..Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1
-
10-04-2009, 17:59 #3
Senza bisogno di creare una iso, puoi utilizzare Arcsoft TotalMedia Theatre, che legge la copia di un DVD o BD da HD senza alcun problema, oltre a leggere molti altri formati, sia SD che HD.
Ha tutto incorporato (filtri e simili) e non devi settare molte cose e la resa è anche ottima.
Puoi scaricare una trial dal loro sito.
C'è anche da tempo una discussione aperta:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=94214
CiaoUltima modifica di Nordata; 10-04-2009 alle 18:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-04-2009, 08:45 #4
Grazie ad entrambi per la risposta...sto provando TMT ma già ho un problemino al quale sto chiedendo risposta nella discussione apposita.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=94214&page=25