|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Rendere touch screen un 10"
-
07-04-2009, 12:44 #1
Member
Rendere touch screen un 10"
Onestamente, visto che si parla di un progetto per un mediacenter, credo sia la sezione piu adatta. dall'altro canto è in se stessa una richiesta per un monitor, quindi non saprei esattamente dove postarla. se è sbagliata la sezione chiedo venia.
ad ogni modo, qualcuno di voi ha esperienza in merito a questi flat venduti sulla baia e sui vari siti specializzati, per lo piu di produzione cinese, da aggiungere ai monitor? ci sono di diverse grandezze, io ho l'esigenza di rendere touch un monitor 10" e ho visto che sulle 6o euro vendono il flat e il controller usb.
solo che mi preoccupa la dichiarata affidabilità e precisione.
spero che qualcuno si sia giò cimentato e mi possa consigliare se spendere bene o sono 60 euro buttate...
vi allego una foto per intenderci:
My Home: TV 42" Plasma LOEWE - AUDIO Ampli Denon - Anteriori Centrale Posteriore e Sub JBL LX Series - SAT HDCI 2000 HUMAX - MEDIACENTER : Gigabyte MA78GM-s2h, AMD 5200, Bluray Pioneer - Ps3 Home server.
-
07-04-2009, 17:18 #2
Member
Io ne ho montato uno su un 17" wide per fare un chiosco a basso costo in un club. Il software incluso permette di calibrare e regolare parecchie opzioni. In sostanza sembra fare il proprio dovere anche se sull'affidabiltà non mi esprimo perchè è installato da pochi mesi.
SKYHD, Dreambox DM500S, HTPC: core duo e6300, tt-3200, hauppage hvr 1300
Toshiba 37WL66Z
-
08-04-2009, 09:22 #3
Advanced Member
interessante, la questione...
stavo addocchiando un modello Lg da 17 touch a 250 euro., nuovo.....nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
08-04-2009, 12:16 #4
Member
Ciao, posso sapere di che modello si tratta e dove l'hai visto? Di solito i monitor touch costano uno sproposito, soprattutto quelli di grosse dimensioni. Con 200€ ho trovato il mimo da 7" ma non sono convinto
Grazie
-
08-04-2009, 14:06 #5
Member
grazie a tutti.
diciamo che per chi ha un monitor che avanza, e oramai un 17 inizia ad essere un buon monitor di scorta vista la corsa a schermi per pc di medie/grandi dimensioni ( ormai il 24 sembra essere il piu desiderato ) poterlo convertire per altri utilizzi in touch è una manna.
e se con queste 59 euro stimate si riesce, c'è un risparmio non indifferente.
ora bisogna capire quanto siano valide, Ege ci conferma che per funzionare funzionano
vabbè..io rischio..l'acquisto in Cina mi preoccupa un po ma spero vada tutto per il verso giusto. appena arriva vi tengo informati.My Home: TV 42" Plasma LOEWE - AUDIO Ampli Denon - Anteriori Centrale Posteriore e Sub JBL LX Series - SAT HDCI 2000 HUMAX - MEDIACENTER : Gigabyte MA78GM-s2h, AMD 5200, Bluray Pioneer - Ps3 Home server.
-
08-04-2009, 14:16 #6
Advanced Member
tifiamo per te
il problema con la Cina è che magari di spedizione ti costa più dell'oggetto......
gentilmente, manda il link dove l'hai trovato, in MP, naturalmentenessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys