Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

RECENSIONE - Antec Veris [Il Telecomando da PC più Economico e Performante]

Ciao a tutti...

Faccio alla veloce una piccola recensione di questo prodottino che ho acquistato oggi...si tratta dell'Antec Veris, prodotto composto da ricevitore infrarossi USB - Prolunga con clip da monitor - Telecomando - Software Imedian HD

Tutto questo per la enorme cifra di 18€ (preso a mano vicino a casa)

Ho deciso di dedicare questi 20 minuti a stare a scrivere qualche impressione, scattare qualche foto e uppare un piccolo video dimostrativo, perchè negli anni credo di aver maturato abbastanza esperienza per poter descrivere un oggetto come questo in maniera oggettiva..

NOTA: il settore del controllo remoto del pc è da sempre realizzato nelle più svariate maiere...tramite cellulare ad esempio con programmini come control freak sui Nokia, con tastiere wireless o bluetooth...come la Logitech Mediaboard o la logitech dinovo mini...o infine con i telecomandi in bundle con ricevitori infrarossi da scrivania, o su bay da 3.5'' o come in questo caso a monitor o a presa USB...quello che è certo che se il nostro obiettivo è solo cambiare canzoni, cambiare e visualizzare video, regolare il volume e spegnere il pc...un telecomandino come questo è decisamente più comodo che una tastiera...che ad esempio su un letto risulterebbe troppo ingombrante...

SINTESI: Il prodotto per quello che costa offre sicuramente anche più di quello che si vorrebbe, l'installazione è velocissima, nessun driver richiesto, si colega e si installa in pochissimi minuti il software, le funzioni sono poche ma vanno bene...che dire un prodotto che vale quello che costa e che soddisfa il desiderio di avere un bel telecomandino per il proprio pc.

PS. in fase di installazione viene chiesto quale applicazione si andrà a controllare...io ho scelto il sofware Imedian HD...ma il telecomando poteva essere settato anche con molti altri programmi tipo Winamp ecc...

ecco a voi foto e video

Ecco il Bundle

http://img261.imageshack.us/img261/9...661024x768.jpg

Il telecomando

http://img168.imageshack.us/img168/3...681024x768.jpg

Qui con la Clip a monitor

http://img518.imageshack.us/img518/3...671024x768.jpg

Il mio setup collegandolo al fronte del case..

http://img518.imageshack.us/img518/7...711024x768.jpg

VIDEO
    Ultima modifica di iaiopasq_; 07-04-2009 alle 07:44

Grandissimo!
    Un parere di qualcuno che lo possiede lo stavo proprio cercando. Ma mettendolo frontalmente su USB come hai fatto tu, il pc si accende e si spegne anche? Tramite USB riesce a dar l'impulso per avviarsi?

Io vorrei prendere questo ricevitore e poi al posto del suo telecomando usar l'harmony cos' che ho più funzioni.

P.s. and OT Grandissimi gli Alter Bridge! Dal vivo son fantastici!

CIauzzzzz

immagini rimosse perchè di dimensioni non regolamentari.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    immagini rimosse perchè di dimensioni non regolamentari.
    quanto devono essere grosse?

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    Grandissimo!
    Un parere di qualcuno che lo possiede lo stavo proprio cercando. Ma mettendolo frontalmente su USB come hai fatto tu, il pc si accende e si spegne anche? Tramite USB riesce a dar l'impulso per avviarsi?

Io vorrei prendere questo ricevitore e poi al posto del suo telecomando usar l'harmony cos' che ho più funzioni.

P.s. and OT Grandissimi gli Alter Bridge! Dal vivo son fantastici!

CIauzzzzz
    ovviamente si spegne solo, per accenderlo ci vorreebbe come nei pannelli più costosi un pannello da 3.5'' che si intrapone all'alimentazione del pc a 20/24 pin

credo che funzioni sostituito dall'harmony

Visti 2 volte!!!

Citazione Originariamente scritto da brolyzzy
    ovviamente si spegne solo, per accenderlo ci vorreebbe come nei pannelli più costosi un pannello da 3.5'' che si intrapone all'alimentazione del pc a 20/24 pin
    Visti 2 volte!!!
    Quindi il modello Basic della linea Veris sarebbe perfetto giusto?
    Link

Già ci si becca spesso!

Ciauzzzzzzz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •