Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Overclocking P4 3Ghz

pacchio ha scritto:
    Io con il PIV 3.2 vado su del 10% senza problemi, oltre il sistema diventa instabile, perlomeno facendo rendering con Maya.

Con il 10% non ho neanche particolari problemi di temperatura.

ciao
    Pacchio
    la mia "utilitaria" athlon 2000 xp regge 2200 senza problemi, oltre diventa instabile, probabilmente dovrei smanettare su voltaggi e similia ma non l'ho mai fatto.
    invece ho dei grossi vantaggi a overcloccare la radeon 7500 decisamente consigliabile per chi non l'abbia ancora fatto (in pochi forse...?)

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Ciao Antonio!

ciuchino ha scritto:
    Ho letto anche altrove che qualcuno con Mobo asus P4C800 o P4P800 e cpu P4 2.8C riesce a far lavorare il tutto senza problemi a 3.5Mhz.
    Io per un certo periodo di tempo ho usato una P4C800 con overclock a +30% (diventava un 3.12 GHz) e riuscivo a vedere i filmati High Def 1080i da hard disk senza problemi, mentre avevo qualche incertezza con il DVD.

ciuchino ha scritto:
    Qualcuno mi consiglia delle ottime Ram per overclock ?
    Le RAM erano le Infineon DDR 400 da 512MB (2 in configurazione dual channel), verificate al momento dell'acquisto come certificate dalla ASUS, tramite il numero riportato sul pdf.

ciuchino ha scritto:
    Le differenze di prestazioni sono evidenti tra P4C e P4P ... oppure sono sfumature e quindi meglio porendere la P4P ?
    Ho assemblato un PC con la P4P800 ed in ambito home theater non mi è sembrato di rilevare differenze. Alcune features della P4C800 sono più comode, ma non so se servano a giustificare la differenza di prezzo, meno che mai saprei dirtelo per la pura visione di DVD.

Dovendo fare la spesa per la prima volta e non avendo del tutto un PC, per il mio HTPC ho optato per quella più costosa: di sicuro è stato uno sfizio e forse non era necessario, ma per alcuni aspetti, però, ne è valsa la pena.

Un saluto. Leo!

YGPMOLE ha scritto:

Un saluto. Leo!
    Grazie anche a te.
    Ci faccio un pensierino ...

Salutone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi