Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 563

Purtroppo non ho modo di farlo. Speravo in un programmino per riparare file. Ad ogni modo oggi quando arrivo a casa riprovo con lo scandisk e faccio sapere.

Per Linux basta un CD di boot di Ubuntu (LiveCD).
    Si scarica in pochi minuti dal sito, si masterizza e puoi rifare il boot del tuo PC da CD, lavorando su una macchina Linux fino al riavvio.

Ah, ok .
    Proverò anche quella, sperando di riuscire a capire come fare una scansione con linux. Ma può funzionare anche se il disco del poppy è NTFS?
    Grazie

P.S. Secondo me la cartella in questione (Temp) si è rovinata perchè quando collego il pc al poppy e utilizzo YAMJ.CMD, windows non mi fa più fare la rimozione sicura dell' hardware, quindi quando stacco lo spinotto usb potrebbero generarsi degli errori di scrittura sul disco del poppy...

Prova prima la cosa "normale" , fai partire windows poi ci attacchi il disco USB e subito gli fai lo scandisk.
    Normalmente funziona.
    Se il problema si ripete puoi anche creare il jukebox su un disco locale e trasferirlo dopo sul Popcorn.
    Ultima modifica di ciuchino; 01-03-2011 alle 12:53
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Problema risolto con scan disk.
    Ora re-installo sabishGT. Volevo chiedere un chiarimento per poter scaricare copertine e trame in lingua italiana perchè nelle pagine precedenti ci sono un pò di contraddizioni.

Il file moviejukebox.properties è gia nella catella di installazione quindi non dovrei fare nessun copia incolla dalla cartella properties a quella di installazione (dovrebbe già andare bene quello). Come prima cosa volevo capire se usare il plugin di filmup (moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin) oppure quella di comingsoon (come dice il sito ufficiale).
    Poi volevo chiarire se la stringa mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin va messa all’inizio dove dice “Add other properties here” oppure se va sostituita a quella già esistente (che ha “imdb” al posto di “filmup”). C’è anche una voce che dice “language=en”. Se al posto di “en” metto “it” quindi ottengo “language=it” dovrebbe scaricare le trame in italiano?
    Grazie ancora alla buon anima che mi aiuta a capire.

Non ha importanza la posizione basta che ci siano e siano univoche

Per le serie TV puoi impostare:
    thetvdb.language=it

Per i film (PS senza spazi le stringhe):
    # mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
    # mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.Coming SoonPlugin

Cio' che ha davanti # non ha valore ti serve averlo li' se vuoi cambiare settaggio.
    E per le trame se sui siti sono state tradotte in italiano sei a posto.
    Per le cover con le ultime release di Yamj ho idea che le cose sono peggiorate , puoi anche provare a forzare cosi':

poster.scanner.SearchPriority.movie=comingsoon,fil mupit,themoviedb,impawards,imdb,moviecovers,google ,yahoo,motechnet

Come ti ho detto forse meglio che scarichi le cover in italiano e le metti insieme al film , stesso nome.jpg.

Puoi leggere anche qui:
    http://code.google.com/p/moviejukebo...Priority.movie

Fai qualche esperimento in locale con pochi film ... tanto puoi lanciare il file index creato in explorer o firefox.

Di piu' non so ... io sono gia' a posto

Buoni esperimenti.
    Ultima modifica di ciuchino; 01-03-2011 alle 18:40

ciao a tutti chi mi aiuta a far funzionare questo benedetto jukebox ho provato sia con yamy +Jamj gui che con unique black glas ma ottengo sempre lo stesso risultato, che non partono i film Mi crea la cartella jukebox nel pop in Z dove ho i film ma se accedo dal pop hard_disk VIDEO c'è vedo solo la cartella jukebox vuota con una cartella interna di pictures invece se eco da VIDEO e vado sempre hard_disk FILE li trovo la stessa cartella e il file index se clicco su index si apre il jukebox con tuttte le copertine dei film ma se clicco su play il schermo si si oscura o dopo qualche secondo ritorna la schermata della copertina. dove sbaglio!!!!! io ho installato il jukebox solo sul pc in C bisogna installarlo qualcosa anche sul pop!!!!

Salve a tutti,
    dopo aver dato 20euro a mio nipote (che ha provveduto al programma), sono anch'io un felice Yamjer....(su un HDX1000 Popcornizzato a110)

le mie attuali impostazioni nelle properties sono:

mjb.skin.dir=./skins/default

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

poster.scanner.SearchPriority.movie=filmupit,comin gsoon,imdb,themoviedb,impawards,moviecovers
    -------------------------------------------------------------------

ci sono ulteriori impostazioni che possano rendere più godibile il jukebox? (senza aggiungere altri programmi)

tipo qualcosa riguardo gli sfondi?

grazie

p.s.
    qualcuno potrebbe spiegarmi come aggiungere la unique black glass 3.0 ? (se è facile ci provo)
    Ultima modifica di ninodiz; 02-03-2011 alle 17:04

salve non c'è nessuno che mi può dar una mano nel risolvere il mio problemino!!!!!!

Salve a tutti.
    Mi ritrovo un problema comune, i miei FILM non partono.
    Utilizzo Yamj GUI config.
    Ho scoperto che se nel Select Dir, vado ad inserire il percorso
    Z:\Video\divx (dove Z ovviamente è la lettera che ho assegnato all'a-110)
    e come NMT pacht
    mette
    file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/HARD_DISK/Video/divx/

TUTTO FUNZIONA NORMALMENTE.

Solo che ovviamente la mia cartella video è suddivisa in:
    DVD
    SERIAL
    BLUERAY
    DIVX

e dunque quando nel select Dir di YAMj GUI vado a mettere semplicemente:
    Z:\Video\
    e come NMT pacht
    mette
    file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/HARD_DISK/Video/

Ricevo l'odioabile messaggio Could not play.

Sono cosi andato alla ricerca del percorso direttamente nelle pagine html dei vari film.
    Il percorso è identico sia per la prima prova che per la seconda.

Non riesco più ad uscirne fuori.

Grazie a coloro che mi aiuteranno.

1° update
    Ho provato con HARD_DISK_A1 ma dada
    Ultima modifica di coppolillo; 03-03-2011 alle 12:52
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Ciuchino sono riuscito! Ho ripristinato sabishGT e mettendo language=it e la stringa di comingsoon come hai detto ora ha scaricato le cover e le trame in italiano (per quasi tutti i film).

Quando non trova le cover le scarico come hai detto e funziona (rimangono però le originali quando entro nelle trame).

Per quanto riguarda la rimozione sicura harware (quando vogliio staccare l'HD dal pc) è un problema. Come dicevo se trasferisco solo file tra HD del poppy e pc non ho nessun problema con la rimozione sicura, ma se uso YAMJ.cmd per creare nuove copertine non mi disattiva più la periferica. Ho provato anche ad usare usb safely remover o andando a disattivare explorer.exe, ma niente, mi tocca spegnere il pc per poi staccare l'HD.
    Tu hai questo problema?

Poi non ho capito cosa serve poster.scanner.SearchPriority.movie=comingsoon,fil mupit,themoviedb,impawards,imdb,moviecovers,google ,yahoo,motechnet
    Andrebbe messo in moviejukebox.properties assieme ai plugin di comingsoon e filmup?

Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gius67
    ciao a tutti chi mi aiuta a far funzionare questo benedetto jukebox ho provato sia con yamy +Jamj gui che con unique black glas ma ottengo sempre lo stesso risultato, che non partono i film Mi crea la cartella jukebox nel pop in Z dove ho i film ma se accedo dal pop hard_disk VIDEO c'è vedo solo la cartella jukebox vuota con una cartella interna di pictures invece se eco da VIDEO e vado sempre hard_disk FILE li trovo la stessa cartella e il file index se clicco su index si apre il jukebox con tuttte le copertine dei film ma se clicco su play il schermo si si oscura o dopo qualche secondo ritorna la schermata della copertina. dove sbaglio!!!!! io ho installato il jukebox solo sul pc in C bisogna installarlo qualcosa anche sul pop!!!!
    Ciao anche io ho avuto problemi con unique black glass, non mi creava il file index.htm.
    Così ho usato sabishGT su consiglio del buon ciuchino. Se rileggi le ultime 2 pagine c'è scritto tutto per l'installazione di sabish. Basta scaricarlo e scompattarlo nell'HD del poppy.
    Ciao.

Veramente Sabish l'ho scompattato sull'HD del PC , sul Popcorn trasferisco solo il Jukebox

Per il fatto che ogni tanto usando Yamj il disco del popcorn non riesci piu' a disconnetterlo succede anche a me (raramente).
    Magari dopo un po si sblocca se no uso le maniere forti ... normalmente va bene lo stesso.

poster.scanner.SearchPriority.movie
    indica con che sequenza cercare i JPG se non li trova sul primo sito cerca sul secondo poi il terzo ...
    Va sempre messo li' .
    Non e' che le informazioni se le inventa , se vuoi puoi curiosare o fare un search di quello che ti interessa:
    http://www.thetvdb.com/ esempio http://www.thetvdb.com/?tab=season&s...d=32606&lid=15 + http://www.thetvdb.com/?tab=episode&...=367882&lid=15
    http://filmup.leonardo.it/ (filmup)
    http://www.comingsoon.it/
    http://www.imdb.com/

Ci sono settaggi che impongono delle sovrascritture se devi ricostruire il Jukebox , sempre in quel file puoi metterle.

mjb.forceXMLOverwrite=false
    mjb.forceIndexOverwrite=true
    mjb.forceThumbnailsOverwrite=true
    mjb.forcePostersOverwrite=false
    mjb.forceHTMLOverwrite=true
    mjb.forceFanartOverwrite=false
    mjb.forceBannersOverwrite=false
    mjb.forceVideoImagesOverwrite=false

Questo esempio quando hai il jukebox a posto.
    L'aggiornamento e' molto veloce usa gia' cover fanart se presenti , aggiunge quelle mancanti e rimette a posto i link.

Per ricostruire devi eliminare il jukebox vecchio o mettere a true le cose che vuoi sovrascrivere , l'aggiornamento sara' lento perche' deve riscaricare le cose.

Come ti ho detto per fare una prova veloce fai scannare solo pochi film anche in locale e vedi il risultato.
    Quando sei a posto con i settaggi costruisci ex novo quello originale.
    A quel punto con le opzioni sopra i vari aggiornamenti saranno veloci.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 03-03-2011 alle 12:44

Ah tu sabish lo hai nel pc....
    Allora forse è per quello che ho problemi con la disattivaz della periferica, perchè io YAMJ.cmd lo lancio dalla cartella di sabish che è sull'HD, e forse gli rimangono dei processi aperti...
    Adesso mi tocca di provare da reistallare con sabish su pc

Se metto poster.scanner.SearchPriority.movie....,
    la stringa mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.Coming SoonPlugin
    la devo lasciare o la devo togliere?

Per i settaggi che mi hai detto, scusa ma non ho capito a cosa mi servono e quando.

Ciao!

Sul popcorn meglio che ci stia solo quello che serve.

Lasciale pure entrambi , male non fa.

Se hai gia' fatto una scansione e per esempio hai scaricato la copertina banner fanart in inglese e poi mi cambi dei settaggi ma quelle opzioni sopra sono settate per non sovrascrivere ... ti tiene quello che hai gia' nel Jukebox non si mette a scaricarle dal nuovo sito/plugin che hai impostato.

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •