Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

PLASMA 42"----LCD 32"----VIDEOPROIETTORE----che prendo per giocare col pc?????

CIAO. VI SPIEGO....NON SONO IMPROVVISAMENTE DIVENTATO RICCO.....

MA SEMPLICEMENTE LA MIA SOCIETà MI REGALA UNO DI QUESTI BEI GINGILLI DOPO CHE GLI HO VENDUTO CIRCA 70 MILIONI DI EURO DI MERCE....

QUINDI NELLA MIA MISERRIMA CASA VORREI METTERE UNO DEI SUDDETTI GINGILLI CHE PROBABILMENTE AVRANNO IL COSTO PIù ALTO DELLA MIA ABITAZIONE....

VORREI COLLEGARLO AL PC....PER I GIOKI,FILM ECC.

LCD MI CONVINCEREBBE PURE ...MA MI SEMBRA NON ARRIVI OLTRE I 32 POLLICI.....

IL PLASMA HO VISTO CHE DOPO QUALCHE ANNO IN MEDIA TRE,DIVENTA INGUARDABILE E LE PRESTAZIONI PEGGIORANO SENSIBILMENTE(HO SENTITO DI ALCUNI MODELLI CHE "RESISTONO"DI PIù)

IL VIDEOPROIETTORE NON SO SE NE VALE LA PENA....

COSA MI CONSIGLIATE TRA I 3????

E SOPRATTUTTO QUALI MODELLI????

CIAOS

Budget?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

budget spero infinito....visto che è un regalo che mi fanno.....almeno spero....eccheccacchio.....fidate che è il minimo che mi possano fare visto il **** che mi sono fatto per loro....

però magari sarebbe il caso di vagliare almeno 2-3 modelli.....

magari uno ad alto ed uno a medio costo.....

Bè, se la metti così ti posso dare una soluzione che è ottima per tutto, cinema, giochi e tutto ciò che ora e in futuro ti possa passare per la testa. Ma me lo hai detto tu.

Barco Cine 8.

Il MSRP non te lo dico subito, prima ti devi mettere seduto.

Scarica qui la brochure per avere un quadro di ciò che stiamo parlando. (se vado avanti cosi la Barco mi riconoscerà una provvigione...)
    Ultima modifica di Sergicchio; 23-01-2004 alle 20:32
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ma quanto costa stò gingillo????dici che è il meglio come proiettori?

invece come plasma che mi consiglieresti??

floppo ha scritto:
    ma quanto costa stò gingillo????dici che è il meglio come proiettori?
    invece come plasma che mi consiglieresti??
    Tra i vpr nuovi non è il migliore, ma sicuramente è uno dei migliori.
    Deriva direttamente dal Barco Graphics 808, proiettore che hanno in molti qui sul forum e che è ancora utilizzato in ambienti professionali quali sale di controllo e simulatori di volo. Ovviamente il Cine8 ha molte migliorie rispetto al vecchio 808.
    A mio avviso è uno dei proiettori da istallazione fissa più versatili. Ci puoi collegare di tutto.
    Per il plasma ti consiglierei l'ultima serie della Pioneer, sono veramente strabilianti.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

floppo ha scritto:
    budget spero infinito....visto che è un regalo che mi fanno.....
    Si ok ma dato che si può arrivare anche a cifre di 60.000 euro e rotti indica un budget un po' più preciso.

morelli ha scritto:
    Si ok ma dato che si può arrivare anche a cifre di 60.000 euro e rotti indica un budget un po' più preciso.

marò 60mila euro... hai ragione...direi di mettere un tetto massimo di.....facciamo 8000 euro???

io ho sentito che per i plasma, i modelli più duraturi sono i FUJITSU che hanno una durata media doppia rispetta agli altri....anche i PIONEER sono "a lunga durata"??
    non vorrei comprarmi magari u8n oplasma e doverlo buttare dopo 3 anni...

floppo ha scritto:
    direi di mettere un tetto massimo di.....facciamo 8000 euro???
    Bèh, allora mi sa che il sogno Cine8 si dissolve. Quindi un "plasmon" o un buon DLP.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

capito...

ma i modelli???
    non mi fido molto dei negoizianti a dire ilo vero....

Videoproiettore SIM2 300 Xtra, circa 11.500 euro.
    Ottimo.

Sergicchio ha scritto:
    Bèh, allora mi sa che il sogno Cine8 si dissolve. Quindi un "plasmon" o un buon DLP.
    beh, caro sergicchio, gli LCD non li consideri proprio !!!!

Avversione naturale a pelle o motivata tecnicamente ??

mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    beh, caro sergicchio, gli LCD non li consideri proprio !!!!
    Avversione naturale a pelle o motivata tecnicamente ??
    Vai a vederne qualcuno in funzione e lascia giudicare ai tuoi occhi!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

..ne ho uno

ne ho acquistato uno di recente, devo ancora "appenderlo" al muro perche' i lavori di ristrutturazione sono andati lunghi...
    ho acquistato il NEC lcd4000: a mio modesto parere (senza voler fare colui che la sa piu' lunga degli altri) e' un prodotto completamente diverso rispetto agli lcd (di grandi dimensioni) che si trovano in giro, cioe' essenzialmente il samsung, poiche' il Metz sembra non ancora distribuito in Italia (lo vidi all'ultimo TAV).

Come ti dicevo, ho "dovuto" acquistarlo direttamente in NEC, e per quanto sono riuscito a provarlo ora, mi ha sorpreso sotto tutti gli aspetti. Se mai tu riuscissi ad incontrarne uno, mi piacerebbe sentire il tuo parere. Davvero.

Ciao
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Sergicchio ha scritto:
    Vai a vederne qualcuno in funzione e lascia giudicare ai tuoi occhi!

mi sa che sono più profenso per il plasmone.....

anche perchè se non sbaglio saetta,il tuo lcd è un 32 pollici,giusto???

e poi non credo sia molto reperibile.... ( ONESTAMENTE lcd lo stavo prendendo seriamente in considerazione)

chiaro che lascerò giudicare i miei okki..... ma il fattore su cui insistevo particolarmente ....è la vita di un plasma.....

visto che mi hanno detto che la durata media di un plasma è molto bassa.....cercavo un modello che potesse durarmi più degli altri....e qui"cicciò" il nome di FUJITSU....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •