Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Saetta ha scritto,

poiche' il Metz sembra non ancora distribuito in Italia (lo vidi all'ultimo TAV).
    Se ti può interessare, (anche se hai già comprato il NEC) l'lcd METZ è in vendita in un noto e grande negozio di via Marghera a Milano; il costo non è bassisimo per un lcd 32, ma la bellezza delle immagini prodotte possono spingere qualcuno a fare l'acquisto. (io purtroppo non ho il budget)

Ciao,
    Vinny

ottimo....anche perchè ho degli amici a milano che me lo potrebbero spedire...

ma come qualità di immagine tra un buon lcd e un buon plasma chi la spunta??

floppo ha scritto:
    ....

anche perchè se non sbaglio saetta,il tuo lcd è un 32 pollici,giusto???
    No, e' un 40". Se vuoi dargli un'occhiata "virtuale"....
    http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=4000

mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    No, e' un 40". Se vuoi dargli un'occhiata "virtuale"....
    http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=4000

ottimo.....cacchio che gingillo certo in una casa di 50mq con un coso del genere diventerei il principe dei tamarri....

SAETTA VISTO che hai fatto questo acquisto "cosi" discreto"
    e che di sicuro passerù inosservato nella tua casa...

appena puoi,mi fai sapere qualche cosa???pregi difetti ecc??

mi faresti un enorme piacere....nache perchè come costi tra un plasma e un lcd siamo li".....e sono fortemente indeciso....

floppo ha scritto:
    ottimo.....cacchio che gingillo certo in una casa di 50mq con un coso del genere diventerei il principe dei tamarri....
    Non ti preoccupare, la mia casa misura 38mq ed ho uno schermo da 95 pollici.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •