Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 443

Discussione: PowerDVD 9 disponibile

@ciuchino

Grazie,
    si ho riletto bene la risposta,scusa ancora

un'altro dubbio:
    se in gestione dispositivi audio di Vista seleziono la ATI HDMI in impostazioni avanzate seleziono come frequenza di campionamento e profondita' in bit la massima (supportata dall'ampli) 24bit 192000Hz,
    l'ampli con le codifiche PCM 5.1 visualizza PCM 5.1 192khz, va' bene lasciarlo cosi' o e' meglio settare 24bit 48000 hz essendo cosi' le tracce originali?

E' un punto su cui ti avevo gia' risposto.
    Tanti sono gia' 16/48 , in ogni caso se sono di piu' il player deve fare un downsample a 16/48 perche' non c'e' gestione PAP per la ATI.
    Per cui tanto vale lasciare 16/48 ... sempre che non ti piaccia l'upsample di Vista.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Mi iscrivo alla discussione per restare aggiornato sul player, dal momento che ancora non ho deciso quale acquistare, in attesa dell'uscita della nuova Azun...io ho un pre analogico che per ora non ho intenzione di cambiare, e vorrei un'accoppiata S.A.-Player che mi permetta di avere la migliore qualità possibile sulle uscite analogiche, con decodifica di tutti i formati HD, voi che dite??
    Ciao
    Ultima modifica di Guido310; 08-03-2009 alle 10:51

@Guido310

scusa (se ho capito bene) vuoi tenere il pre analogico+ un player stand alone?

allora cosa te ne fai della Auzen o del software player?

Per chi ha problemi di crasch utilizzando una vga ATI con ATI HDMI 2.13, il problema si manifesta provando a visualizzare i Blu-ray, o cliccando da pannello di controllo l'impostazione Audio, infatti se provate a disabilitare il dispositivo il Player non da' piu' problemi, ma vi ritroverete senza audio:

in Vista 32 andate in c:\windows\system32\rtcom
    e rinominate la cartella

In Vista 64 andate in c:\windows\SysWOW64\RTCOM e rinominate la cartella

Citazione Originariamente scritto da lello
    Mi sono deciso anch'io all'upgrade.

Fra le varie novità, mi ha subito incuriosito la modalità cinema specifica, stando a quello che dicono loro, per l'uso con il telecomando.

Ma...quale telecomando?...
    Ho comprato il telecomando di PowerDVD(proprio per PowerDVD) su ebay hai tempi di PowerDVD7 e credo che il telecomando risalisse alla versione 6.
    L'ho usato per PowerDVD7,l'8 ed ora funzione anche sol 9.
    Tuttavia il mio telecomando funziona bene per i DVD; non ho lettore Bluray su HTPC ma suppongo manchino alcune funzioni. di modelli più recenti(per i Bluray) se ne dovrebbero trovare.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    @Guido310

vuoi tenere il pre analogico+ un player stand alone?
    Vorrei tenere il pre analogico a cui collegare le uscite analogiche della Azun, poichè ho un lettore BD e HDDVD nel Pc...
    Poi forse comprerò il nuovo BR OPPO per godere appieno anche dei SACD e DVD audio, collegando il tutto ad uno switch analogico
    http://www.zektor.com/mas71/MAS7.1.shtml
    Per cui vorrei sapere se finalmente con la nuova scheda azun e power dvd9 sarà possibile avere l'audio HD senza downsampling disponibile sulle uscite analogiche

@Guido310
    Sara' possibile ma visto che la scheda audio non e' ancora in vendita e probabilmente il supporto pieno avverra' a step , non saranno tempi brevi.
    Per il pieno supporto danno come data il quarto trimestre di quest'anno.
    Sinceramente non mi fido piu' delle promesse di questi due.
    Al momento che "funziona" per il tuo discorso c'e' l'accoppiata Asus TMT.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113618

Ciao

scusate se mi ripeto ma tra le risposte non c'è nulla che mi aiuti a capire

...qualcuno sà se ancora effettua il downsampling dei flussi audio HD uscendo in ANALOGICO dalla scheda audio oppure si riesce a sfruttare il campionamento originale della colonna sonora?

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    ...qualcuno sà se ancora effettua il downsampling dei flussi audio HD uscendo in ANALOGICO dalla scheda audio oppure si riesce a sfruttare il campionamento originale della colonna sonora?
    questo e' quanto risposto da Cyberlink ad un utente su AVS:

quindi presumo dalle uscite analogiche ancora 48Khz 16bit , e vorrei precisare quanto detto da qualcuno su un'altro 3d, l'audio dei flussi audio hd DTS HD MA, DD True HD, LPCM, non e' 48Khz 16bit, ma 48Khz 24bit

hd DTS HD MA, DD True HD, LPCM, non e' 48Khz 16bit, ma 48Khz 24bit
    Sara' ma se guardi qui' ce ne' per tutti i gusti.
    Se vuoi fare una percentuale
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=760714

@luckyaua
    Se la tua scheda audio non ha PAP , protected audio path = downsample se necessario.
    Se ce l'ha devi vedere se gestita dal player se no' downsample uguale.
    Ultima modifica di ciuchino; 09-03-2009 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Sara' ma se guardi qui' ce ne' per tutti i gusti.
    Se vuoi fare una percentuale
    grazie del link,
    cmq si era soltanto per dire che non tutti i blu-ray sono 48khz 16bit, come detto da qualcuno, e che cmq se la scheda non gestisce il PAP con il downsample si ha una perdita con alcuni film da 24 a 16 bit

cmq secondo Cyberlink, la Auzen dovrebbe uscire a fine Marzo.
    chissà come mai hanno aspettato tanto a fare uscire questa scheda, ed esce proprio dopo il lancio di pdvd9

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Al momento che "funziona" per il tuo discorso c'e' l'accoppiata Asus TMT.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113618

Ciao
    Grazie mille, sempre gentilissimo...mi sa che mi tocca proprio questa, visto che credo anche il nuovo PowerDVD 9 non leggerà gli HDDVD, o mi sbaglio???
    Solo che devo cambiare Mobo, poichè la mia attuale non ha un'altro slot PCIe...

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •