Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

non voglio innescare una polemica che non c'entra con l'argomento...
    volevo solo dire che per tutti i software (io lavoro in campo informatico) esistono delle versioni di prova o a scadenza (trial o evaluation versions) che i produttori mettono a disposizione proprio per "provare" il software. Raramente, su prodotti particolari, si acquista direttamente senza test, specie se il costo e' significativo. Se tu chiedi a Microsoft versioni evaluation, e' assai probabile che te le spediscano (in azienda da me succede spesso). Quello che ovviamente si deve fare e' ACQUISTARE la licenza non appena si decide di usare il sw.!
    Scaricarlo in p2p e' semplicemente il modo piu' veloce per averlo

Chiaro che poi se attivi il prodotto con una key crackata o con qualche patch, beh allora non aggiungo altro.

Ciao
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Secondo me questo è un argomento troppo spinoso per essere discusso in un forum pubblico. Il P2P di per se non ha niente di illegale, è illegale lo scambio di software che si esegue utilizzando questa tipologia di collegamento. Se con la rete P2P voglio scambiare le foto delle mie vacanze non ho fatto niente di illegale. Percui ognuno è libero di fare ciò che vuole, guidato dalla propria coscienza però.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Torniamo a noi

Tornando all'argomento del 3d, ho ultimato la configurazione hw stamattina (con il dissi Zalman per la cpu) e stasera credo di poter iniziare l'installazione di WinXP MCE.

Ciao

bene tienici informati...
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Io è due giorni che smanetto con Win MCE. Lo trovo veramente interessante e accattivante sia come aspetto grafico che come funzioni.

Ci ho visto un film in dvd, un film registrato da satellite in mpeg2 e due serie di collezioni di foto di mio figlio. Tra l'altro lo slideshow è fatto molto bene con effetti di panning e ingrantimenti.

Il problema è che il Sistema operativo è molto selettivo con le periferiche. Per esempio non riconosce la scheda tv della Pinnacle (che comunque funziona col suo sw). Le uniche riconosciute per ora sono le Ati AIW (con riserva) e quasi tutte quelle della Hauppauge.

Le schede video devono essere (credo) DirectX 9 compatibili, infatti la Matrox G550 non era accettata mentre la Matrox P650/750 si.

Non so come si comporta con le schede audio, ma la mia integrata (Realtek) va benissimo.

Se potete una prova ve la consiglio, soprattutto per navigare all'interno dei suoi menù. Direi un Front-end azzeccatizzimo con simpatici effetti sia di animazione che sonori.

Anche io lo sto provando, niente male!
    Non fuziona la Tv (terratec Cinergy 400).Che telecomando usate? Io ho il Remote Wonder con Uice,il sistema non lo riconosce (non è infrarosso?)ma riesco comunque ad usarlo per quasi tutte le funzioni, eccetto per il DVD.
    Comunque della versione italiana non si sa niente?

Ieri sera ho terminato l'installazione e ho fatto solo alcune prove...(vista l'ora..).
    Effettivamente anch'io, come gia' Maxi, ho notato che MCE non riconosce il remote control della Pinnacle che invece viene riconosciuto immediatamente dal sw della pinnacle stessa.

Non ho ancora potuto configurare la scheda audio (una audigy 5.1) ed il resto. Ero ancora "estasiato" dal dissi-ventola per la cpu della Zalman che ho montato: NON SI SENTE DAVVERO !!!!!

Procedo con i tests.

A proposito di MCE e di telecomandi....Guardate un po qui che razza di telecomando!!!Ha un sensore di movimento giroscopico che fa muovere il cursore con il movimento dello stesso telecomando!!peccato per il prezzo: $149
    Comunque tornando a Xp Mce, ho visto che i pc configurati per Mce non sono niente di trascendentale...ed hanno spesso Sk video Ati e Sk Tv Hauppage.Quindi non capisco perche' non sia possibile acquistare solo il sistema operativo.

Saetta ha scritto:
    Procedo con i tests.
    Le ho provate tutte, compreso collegare il sensore della pinnacle via USB, ma niente...anzi in questo caso non viene riconosciuto neanche dal software pinnacle.

Ho aperto un 3d sul forum del supporto pinnacle.....sarebbe davvero un peccato dover acquistare una hauppauge.

Saetta ha scritto:
    ...sarebbe davvero un peccato dover acquistare una hauppauge.
    Io ci sto pensando seriemente... Se andate su "The Green Button" c'è scritto che la Hauppauge insieme alla Ati AIW è una delle poche funzionanti con MCE.

La Hauppauge PVR250 c'è anche in versione specifica per Media Center.

la pinnacle non è compatibile con MCE purtroppo sigh....
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

abel ha scritto:
    A proposito di MCE e di telecomandi....Guardate un po qui che razza di telecomando!!!Ha un sensore di movimento giroscopico che fa muovere il cursore con il movimento dello stesso telecomando!!peccato per il prezzo: $149
    Comunque tornando a Xp Mce, ho visto che i pc configurati per Mce non sono niente di trascendentale...ed hanno spesso Sk video Ati e Sk Tv Hauppage.Quindi non capisco perche' non sia possibile acquistare solo il sistema operativo.
    Veramente notevole quel telecomando. Peccato non spediscono fuori dagli Usa e in Europa nessun loro distributore lo ha in catalogo... (almeno io non l'ho trovato).

Ho abbandonato il progetto MCE

Ebbene si', ho abbandonato il progetto Windows XP MCE per il mio htpc.

Perche' ? Mi da fastidio dovre acquistare solo i pezzi di hardware che stabiliscono loro (che tra l'altro non sono neanche tra i migliori..) ma soprattutto ho scaricato myHTPC......Non lo avevo mai visto, l'aspetto e' praticamente identico ad MCE (chiaro che uno e' un sw, l'altro un SO a tutti gli effetti) ma mi sembra molto piu' personalizzabile, e' compatibile con molti piu' hardware ecc. ecc. ecc.

Riparto da capo, con un bel WinXP tradizionale (Home o Pro) e myHTPC.

Cosi' continuo ad usarmi la mia Pinnacle stereo.......

Ciao

Io invece continuo imperterito a sbattere la testa contro MCE!

Credo che una volta trovata la giusta configurazione il sistema sia tra i migliori.

In fondo le uniche cose richieste sono la Hauppauge per la sintonizzazione tv e un telecomando "proprietario" che comunque fa molto comodo.

Io ho ordinato la WinTW PVR250 MCE che ha anche un sintonizzatore radio ed è stata pensata per l'utilizzo proprio con MCE. Il telecomando ivece l'ho preso su eBay ed è il Microsoft non marchiato.

Un'altra richiesta di MCE è una scheda video compatibile DirectX 9.

Ieri sera ho approntato un sistema al minimo con WMCE 2004, tanto per vedere come era, beh veramente carino, sul sito thegreenbutton si trovano un sacco di info utili.

Pr quanto riguarda le Pinnacle... quelle schede portano solamente rogne..., Hauppauge o Canopus. In giro per internet ci sono un sacco di forum che le Pinnacle le metterebbero al rogo !
    Sono troppo poco compatibili con i vari software esistenti, e i loro aggiornamenti sono insufficienti. Prendiamo ad esempio la PcTV Sat CI con common interface... 2 su 100 riescono a vederci Sky, e 1 su 2 e' soddisfatto...

Senza svenarsi con il telecomando da 149$ c'e' quello "ufficiale", che tra l'altro e' stato acquistato da un membro del forum.

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •