Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: scheda video ati?

La 3870 non la vedo
    Mi è venuto il mal di testa a consultare la pur preziosa lista!

CMQ la 4870 consumerà di meno quando sarà migliorato il processo di produzione, ed usato il die a 40nm.

Intanto Vi giro la notizia fresca arrivatami riguardo la eventuale 4870 HD:
    Salve Sasadf,

purtroppo non abbiamo ancora notizie a riguardo, anche se sembra che l'uscita sia imminente; è appena stata presentata la Sapphire HD4670 Ultimate e penso che a breve verranno presentate anche le HD4850 e le HD4870 in versione Ultimate.

Non appena ho notizie l'avverto subito.
    Saluti
    Ovviamente Vi terrò aggiornati se interessati

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ciao
    come preannunciato da sasafd
    e nonostante sia pratico e abbia gia fatto altre cosette simili si é fottuta la 3870. ( a video é tutta una costellazione di pixel). oltre a questo okkio a quel dissi perche non entra in tutti i case.
    mi usciva fuori dal silerstone di un buon 1.5 cm.

insomma 130 + 20 € buttati...............................
    ora non mi resta che piangere.

se ho capito bene la serie 4000 a la funzione nel catalyst x regolare la velocitá della ventola giusto? quindi in linea di massima si dovrebbe silenziare giusto?
    se trovo una 4600 passiva + una 4800 a cifre decenti ............
    ciao

Citazione Originariamente scritto da peo
    ciao
    e nonostante sia pratico e abbia gia fatto altre cosette simili si é fottuta la 3870. ( a video é tutta una costellazione di pixel). oltre a questo okkio a quel dissi perche non entra in tutti i case.
    mi usciva fuori dal silerstone di un buon 1.5 cm.

Azzo!!

Doh!!

Aspetta la ultimate 4870.

Per ora, se hai fretta ti posso indirizzare verso chi vende la 3870 ultimate, che è fanless, senza rischi!

walk on
    sasadf

ciao
    grazie sasadf.
    allora finito ora di telefonare e ordinare.
    prendo in prova con opsione canbio una club 3d HD 4650 512MB GDDR2 Passive Heatpipe circa 70€
    senbra che venga spacciata x buona anche per giocarci ( io non gioco ma i figli...)

e aspetto che esca la 4870 passiva e che abbia prezzi decenti .

domanio vi dico che succede con la nuova scheda
    ciao.

la 3870 per giocare era nettamente migliore...

walk on
    sasadf

certamente
    pultroppo é andata e tornare su quella non mi tirava + di tanto tralaltro mettendo in previsione che la ricanbio con la serie 4870 se a prezzi umani non mi dissanguo.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La 3870 non la vedo
    ...CMQ la 4870 consumerà di meno quando sarà migliorato il processo di produzione, ed usato il die a 40nm.

..walk on
    sasadf

C'è, c'è... ogni tacca 10W

Sarà curioso vedere appunto un ridimensionamento ache benefici potrà portare..
    IMHO è dura tenere una bestiola cosi passiva

Citazione Originariamente scritto da peo
    ciao
    .... si é fottuta la 3870.............
    ciao
    Mannaggia, mi dispiace, davvero io ne ho sostituiti 5-6 dissipatori alle vga, mi è sempre andata bene
    Spero ti possa godere il nuovo acquisto..

La fortuna é ceca ma la sfiga ci vede bene e ci prende anche la mira.

alllora piccolo aggiornamento.
    montata la scheda e finalmente l elicottero se ne é andato. ora é quasi inpercettibile il rumore provocato dalla cpu e dalle ventole del case.
    non posso dire come va o meglio non posso dare dati attendibili xche l htpc ora sta andando con windows 7.
    e tuttosommato tra driver beta ati x win7 e win 7 si vede bene. qualche problema x configurare il vpr che viene visto come un 1024x768 invece di 1280x720. e questo mi incasina tutte le risoluzioni almeno se voglio tenerle come preinpostate. poi ovviamente ho l opsione del medianhd che mi permette di canbiare le risoluzioni video al volo.

ps . anche nella scatola vine spacciata x buona x giocarci.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •