|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Ricevitore Sat USB con CI !
-
08-01-2004, 16:34 #1
Ricevitore Sat USB con CI !
Chiedo venia se qualcuno ne avesse gia' parlato...
Esiste un ricevitore sat per PC SU PORTA USB con Common Interface per CAMs ??
Che io sappia esistono solo interne PCI...
Attendo smentite..
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-01-2004, 17:16 #2Decibel Guest
Re: Ricevitore Sat USB con CI !
charger2000 ha scritto:
Esiste un ricevitore sat per PC SU PORTA USB con Common Interface per CAMs ??
Che io sappia esistono solo interne PCI...
Attendo smentite..
Purtroppo il sito italiano dove poter leggere le caratteristiche dei prodotti attualmente non funziona, quindi sono costretto a riportarti il testo in tedesco dove se non mi sbaglio c'e' scritto qualcosa riguardo allo slot common interface.
Ready for Pay-TV - An der Frontseite der DEC3000-s befindet sich eine sog. Common Interface-Schnittstelle zum Empfang von Pay-TV Sendern. Diese in Europa genormte Schnittstelle ist in der Lage, sog. CAM*-PCMCIA-Karten aufzunehmen, um verschlüsselte Programme verschiedener Anbieter** zu empfangen. Und damit auch der Hörgenuß nicht zu kurz kommt, hat man der DEC3000-s noch einen digitalen S/PDIF Audioausgang eingebaut. Damit steht dem brillanten Audioerlebnis nichts mehr im Wege.
Ad ogni modo se conosci qualche amico tedesco il link diretto alle caratteristiche del prodotto e'questo.
-
08-01-2004, 18:15 #3
Grazie Decibel !
pero' la cosa che mi fa' cascare la mascella e' che ho passato un paio d'orette sui siti della Hauppauge e Pinnacle e sto' prodotto mica l'avevo visto...
cmq il link italiano e'
QUESTO
ciao !.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
09-01-2004, 13:36 #4
Senior Member
Va molto bene io ormai e quasi un'anno che lo uso
Andrea
-
09-01-2004, 15:06 #5
Advanced Member
Esiste anche una versione usb della sksytar 2, scheda della quale si dibatte molto nel forum, soprattutto a riguardo dell'HDTV. Tale scheda non é dotata di modulo C.I., ma può emulare una cam utilizzando uno smartmouse e relativi plugin(io uso la versione pci con progdvb)
-
06-03-2004, 10:40 #6erick81 ha scritto:
Esiste anche una versione usb della sksytar 2, scheda della quale si dibatte molto nel forum, soprattutto a riguardo dell'HDTV. Tale scheda non é dotata di modulo C.I., ma può emulare una cam utilizzando uno smartmouse e relativi plugin(io uso la versione pci con progdvb)
Qualcuno usa la Skystar2 -Usb per la visione di Euro 1080 HDTV???
(SkyStar USB Box) @ http://www.technisat.com/
vorrei sapere:
- se la porta USB 1.1, consente una visione ottimale;
- se può emulare una cam utilizzando uno smartmouse e relativi plugin;
- se crea conflitti con la Hauppauge Nexus-s e con la Cinergy 400.
Ragazzi ci conto, non vorrete farmi spendere 190 Euri al buio....
-
06-03-2004, 11:07 #7
Advanced Member
Ciao,
io ho la versione PCI, x cui ti posso solo risp alla domanda sulla cam: la SS2 tramite smartmouse e relativi plugin può emulare il funzionamento di una cam!
Tieni conto però che in un futuro prossimo sky passerà a nds e se, come sembra, non verranno rilasciate cam per tale sistema, dubito che si troveranno plugin per nds da utilizzare con lo smartmouse.
Scusa perchè chiedi di eventuali conflitti con la nexus-s?
Ciao Riccardo
-
06-03-2004, 11:36 #8erick81 ha scritto:
Ciao,
io ho la versione PCI, x cui ti posso solo risp alla domanda sulla cam: la SS2 tramite smartmouse e relativi plugin può emulare il funzionamento di una cam!
Tieni conto però che in un futuro prossimo sky passerà a nds e se, come sembra, non verranno rilasciate cam per tale sistema, dubito che si troveranno plugin per nds da utilizzare con lo smartmouse.
Scusa perchè chiedi di eventuali conflitti con la nexus-s?
Ciao Riccardo
http://www.a2b.se/v2/index.asp2003-11-11
ESA-100 and E-200 approved by NDS
As one of the main suppliers of SMATV and Cable-TV equipment in the Nordic countries A2B Electronics AB has received approval by NDS and Viasat for the use of NDS Common Interface modules (CAM) for Viasat channels in A2B Electronics ESA-100 and Aurora E-200.
The ESA-100 is a extremly compact professional digital satellite receiver while the Aurora E-200 is brand new 19" professional digital satellite receiver.
NDS CAM's will be available for delivery in November for new receivers and also for upgrade of receivers in the field.
Aurora E-200 info: www.a2b.se/v2/products/index.asp?ID=30&menuID=9
ESA-100 info: www.a2b.se/v2/products/index.asp?ID=23&menuID=7
La nexus- ha decodifica hardware, che significa una visione in tempi uguali a quelli dei sat decoder, (ritardo circa 1 seconda dalla radio - utile nel calcio -non puoi sentire il boato dei vicini quando sul tuo monitor Tottigol ancora è a 2-3 secondi dal gol - ovvero a 3-4 secondi dalla radio)la Skystar2 decodifica in software, utilizza la CPU molto di + r quindi maggiore è il bit rate della trasmissione, maggiore sarà il tempo necessario alla decodifica, l'argomento è già stato trattato in altre discussioni.
-
06-03-2004, 12:14 #9
Advanced Member
OK per l'NDS, speriamo che murdock non si inventi altro!
Si conosco la nexus-s e a cosa serve, ti stavo chiedendo il perchè dei tuoi dubbi di compatibilità, quando le due schede utilizzano driver e interrupt diversi, tutto qui!!cmq io non ho tutto sto ritardo rispetto al decoder sat con la ss2, scusa ancora una domanda: perchè non prendi quella interna a questo punto?!
-
06-03-2004, 12:31 #10erick81 ha scritto:
OK per l'NDS, speriamo che murdock non si inventi altro!
Si conosco la nexus-s e a cosa serve, ti stavo chiedendo il perchè dei tuoi dubbi di compatibilità, quando le due schede utilizzano driver e interrupt diversi, tutto qui!!cmq io non ho tutto sto ritardo rispetto al decoder sat con la ss2, scusa ancora una domanda: perchè non prendi quella interna a questo punto?!
Rispetto al ritardo, prova con le trasmissioni sat mediaset (bit rate medio 7 Mbit), ritardo medio su Tv terrestre 3 secondi - su decoder 2 secondi, nella mia firma sono riportate le caratteristiche del mio HTPC.
Su Sky/calcio il ritardo sulla radio è di due secondi abbondanti, sul decoder di 1 secondo.
Aspetto qualcuno che compri un decoder HDTV per sapere qual'è il ritardo Skystar2 - Decoder, nella visione HDTV.
Per poter vedere euro 1080 su due computer diversi, Casa/uffico ed anche un eventuale portatile, gli europei di calcio si avvicinano....
-
12-03-2004, 12:02 #11ADUWIND ha scritto:
Qualcuno usa la Skystar2 -Usb per la visione di Euro 1080 HDTV???
(SkyStar USB Box) @ http://www.technisat.com/
vorrei sapere:
- se la porta USB 1.1, consente una visione ottimale;
- se può emulare una cam utilizzando uno smartmouse e relativi plugin;
- se crea conflitti con la Hauppauge Nexus-s e con la Cinergy 400.
Ragazzi ci conto, non vorrete farmi spendere 190 Euri al buio....
1)Porta USB 1.1, e HDTV:
HDTV datastream need a data throughputof about 25Mbit/s. USB 1.1 is only
capable to provide a bandwidth of about 12MBit/s, the maximum data
throughput is limited to 8MBit/s, so it is not possible to receive HDTV in
combination with SkyStar2 USB, but SkyStar2 PCI is capable to handle this;
2)ProgDvb+ Skystar:
We (TechniSat) do not support Progdvb in any way - we know that this
software caused some damage to SkyStar2 devices, so if you like to use this application in combination with our DVB products, we won't provide any kind of support and in case of a permanent damage of your DVB device, warranty is avoid.
3) Do you mean to build a Common interface Slot/Box, to host official CAM & Smart card ?
SORRY, There are no such plans.