Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: ProgDVB e graph

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il mistero della banda verde

Michele Spinolo ha scritto:
    Gran furbata!

Ehm che roba è questo Actvisione?
    Quando userai il graph, l'immagine non verrà + gestita dalla finestra di progdvb.

Avrai un bel finestrone all'interno del quale ci sarà l'immagine.

Progdvb verrà ridotto ad icona.

Potrai riaprire l'icona di ProgDvb ed appariranno i canali i comandi etc, ma l'immagine sarà custodita in questa finestra Activision.
    La finestra activision corrisponde alla funzione "Finestra tv di progdvb"

Ciao

Aldo

finalmente ho potuto leggermi questo thread che tengo d'occhio da qualche mese...

voglio ringraziare voi pionieri per avermi fatto risparmiare tempo che in qs momento non ho e per avermi lasciato qualche problemino ancora da risolvere, giusto per divertimento!

per me dscaler by scaistar é pessimo, alla faccia della pixellatura, le linee si scompongono, forse solo nel mio pc, peccato perché l'immagine é davvero forte!

tutti gli altri graph, il 3 e lo spinolo sono ok ma devo giocare col problema bande verdi, cosa odiosa perché mi dimenticherò sicuramente di rimettere a posto quando guardo i dvd e vedo che croppando a dx mi riappare a sx, insomma non é divertente

la finestra actvision non mi piace, perché la usi? meglio il fullscreen no?

parlato troppo presto

sui multivision é rimasto offeso e mi ha rapito il so... voi lo lasciate a priorità Supnormale?

riavvio

...e adesso sono *****, squadretta su tutti i canali con tutti i filtri che prima andavano bene

bene vado a letto

notte

tutto ripristinato

adesso ho anche l'hardware per vedere l'hdtv

P4 3.0 1Gb ram ecc.

bella storia

peccato si tratti solo di loop inutili

lanzo ha scritto:
    tutto ripristinato

adesso ho anche l'hardware per vedere l'hdtv

P4 3.0 1Gb ram ecc.

bella storia

peccato si tratti solo di loop inutili
    ma sei incontentabile, zitto e godi !!!!

ma qualcuno è riuscito ad usare progdvb con ffdshow MA CON IL DIGITALE TERRESTRE?

Please datemi una mano... ho ordinato una terratec Cinergy Hybrid Usb Xs per vedere i mondiali con il VPR (visto che l'impianto Sat con un a scheda compatibile con L'HD sarebbe stato sia imcompatibile con il mio portatile sia troppo costoso...)....
    Qualcuno non ha provato quacosa di simile o mi saprebbe dire se l'impresa di accostare progdvb a ffdshow e al digitale terrestre al fine di ottenere buoni risultati (segnale a 720p decente) è fattibile (anche se ardua) o proprio impossibile?

Grazie
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

up
    Devo ricordarmi questo 3d.......
    Ultima modifica di sgnao; 24-06-2006 alle 17:23
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ma qualcuno è riuscito ad usare progdvb con ffdshow MA CON IL DIGITALE TERRESTRE?

Please datemi una mano... ho ordinato una terratec Cinergy Hybrid Usb Xs per vedere i mondiali con il VPR (visto che l'impianto Sat con un a scheda compatibile con L'HD sarebbe stato sia imcompatibile con il mio portatile sia troppo costoso...)....
    Qualcuno non ha provato quacosa di simile o mi saprebbe dire se l'impresa di accostare progdvb a ffdshow e al digitale terrestre al fine di ottenere buoni risultati (segnale a 720p decente) è fattibile (anche se ardua) o proprio impossibile?

Grazie
    E' supportata da ProgDVb, la tua scheda Cinergy USB? H oqualche dubbio al riguardo...usa driver BDA?

arriva domani mattina.... poi vedo!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ciao ragazzi,
    anch'io ho usato ffdshow con ProgDVB!!!
    Grazie a ciuchino, e tutti coloro che sono intervenuti ma in particolare grazie a Sthealt82 che mi ha dato il link!

Anche se il tempo passa è sempre utile.
    Ho fatto un graph pazzesco ma ora lo metto a punto e poi cerco di divertirmi con l'HD( cambiando la scheda SAT ).
    Ultima modifica di LAj; 20-06-2006 alle 12:20

Forza Italia!!! "Voglio vedere un partitone"

Cercasi graph per migliorare la resa delle partite!

Il mio miglior graph, guarda caso , prevede l'utilizzo di ffdshow:
    il codec mpeg2 è il dscaler!
    Solo che non so che filtri abilitare per ottenere il miglior risultato.
    Uso una ATI x850 per un display da 24"; potenza elaborativa per fortuna ne ho!
    Al momento ho incrementato il deinterlacciamento( indispensabile ) e attivato asharp.
    Mi rimane un effetto squadrettatura del terreno di gioco, quadretti strani intorno ai giocatori e un effetto scalinatura, che da lontano non si vede ma non è così che si ottiene la perfezione, ...ci vorrebbe un filtro antialias!
    ( ora provo ad attivarlo dai Catalyst ).

ma a voi non capita mai che da un giorno all'altro un grafico smetta di funzionare perchè i pin saltano?
    Ogni tanto a me capita (fra l'altro senza aver fatto nulla alla macchina) e non c'è verso di rimettere in piedi la baracca. Se il pin che collega l'audio decoder al waveout salta, non riesco più a rimetterlo nella catena.
    Come si fa a rimettere in piedi la questione?

Ciao,un salutone a tutti.
    Seguendo la guida per creare un filtergraphs personalizzato con graphedit,mi sono arenato nel punto in cui devo collegare l'uscita del codificatore video al filtro overlay mixer2."impossibile trovare una combinazione di filtri intermedi per stabilire una connessione Return Code 0x80040217".Sapreste dirmi come risolvere il problema?Grazie!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •