|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema IMON + VFD
-
28-01-2008, 09:53 #1
Problema IMON + VFD
Ciao a tutti,
ho appena terminato di assemblare il mio nuovo htpc (Casa Antec Fusion Black V2 con VFD Display incorporato senza telecomando).
Il problema che sembra che il VFD sia della Soundgraph, installato driver come vfd funziona, ma appena ho provato a usare il mio telecomando (IMON PAD preso 1 mese fa con remote controller da 3,5") non riesce a dialogare con il vfd (anche se sempre Soundgraph)
Qualcuno ha avuto lo stessa problema e sa come risolverlo ??
Ho aggiornato i driver dell'IMON all'ultima realese ma niente, ho scritto alla soundgraph ma non ricevo risposta.. insomma comincio ad eseere un pò in crisi..
PS:Con Htpc aperto ho provato a disabilitare il vfd del case e installato il remote che avevo da 3,5" buttato fuori e così funziona. ma direi che è un pò un lavoro fatto male..)
Grazie a tutti
-
28-01-2008, 10:25 #2
Avevo letto che il vfd del case antec fusion è una versione particolare, che funziona solo con telecomandi mediacenter microsoft o compatibili. forse è quello il problema...
-
28-01-2008, 12:15 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Messaggi
- 26
Ciao, interessa anche me ...
Da quello che ho capito è meglio disattivare il VFD e usare un telecomando+Ir a parte ....
sul sito Soundgraph c'è un forum dedicato ( e sono tutti incaxxati)...
-
28-01-2008, 12:50 #4
effettivamente io possiedo già l'imon inside (con bay integrato da 3,5") e provando a disattivare il vfd e usando l'ir dell'imon funziona tutto a meraviglia..
ma sono nero in quanto ho preso quel case propio perchè fico e con vfd ecc... e trovo che sia impossibile non riuscire ad utilizzare l'imon pad che risulta come uno dei migliori telecomandi a livello di configurazione insieme ai logitech...
qualcun'altro è riuscito nell'impresa ??
-
28-01-2008, 13:04 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 168
Mi trovo nella stessa situazione, pero' ho letto sul forum della soundgraph di un utente che era riuscito a risolvere il problema cambiando porta usb. Sembra che sia un problema di tensione pero' e' un mistero il perche' cio' avvenga. Io non sono ancora riuscito a provare. E dire che per mesi tutto funzionava egreggiamente e poi in un paio di giorni la ricezione e' peggiorata gradualmente fino a non funzionare piu'.
-
29-01-2008, 07:52 #6
Cioè sei riuscito a far funzionare l'accoppiata Antec Fusion con VFD e remote controller dell'IMon inside (senza ovviamente usare il ricevitore di Inside) ??
Quando parli di collegare l'usb intendi quella del vfd ? Strano perchè le stesse viaggiano (credo) tutte a 5V...
Help me..
-
28-03-2008, 12:08 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 107
scusate ma interessa anche a me.
io ho il fusion V2 silver e ho provato senza successo ad utilizzare il telecomando di XBOX360.
nel pannello di controllo di iMON il tasto del telecomando non è clickabile e quando premo dei tasti sul telecomando sul display VFD del chassis mi appare "tasto non definito" o qualcosa del genere.
c'è una soluzione che non richieda di prendere un ricevitore separato?
-
29-03-2008, 17:13 #8
ciao,
mi aggiungo...
posso sapere se qualcuno che ha il Fusion ( black o silver ) lo usa abbianto al telecomando Microsoft MCE ( ma senza usare il ricevitore Microsoft )?
Da quello che si legge in rete, ci sono non poki problemi con questi VFD e LCD montati sui Fusion,
ma si legge anche di persone che non hanno nessun problema.....ma con quale telecomando?
Altrimenti mi oriento sul NSK2480...e ci metto un display soundgraph con il sul bel telecomando.
Grazie