Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Skystar2 e skyview ..vedo a ROVESCIO!!

Uso progdvb con successo, parziale , dato che non so come vedere Euro 1080, o per lo meno, non so come ricercarlo(non ho ancora capito che rapporto hanno i canali ricercati dal driver con quelli del programma).
    Vabbe' ,ho messo su Skyview , che Tutti dicono il piu' semplice per menti elementari come la mia ,per vedere almeno una volta euro 1080: ho eseguito la procedura consigliata da DECIBEL con la registrazione del file , e vedo i canali....ma a ROVESCIO!!!!
    Solo io sono riuscito a tanto!!
    Su questa partizione ,dove ho installato il tutto, NON HO ffdshow.

Che devo fare?

Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Continua....

Mi sono dimenticato di dire che NON VEDO euro 1080.
    Quando seleziono il canale mi fa un fermo immagine (a rovescio) dell'ultima immagine del programma precedente.
    Eugenio
    Gladiator

Spaccaossa, posa il fiasco....

Bastasse posare il fiasco.....'Sti htpc fanno diventare scemi!
    Gladiator

Passo in avanti

Sono riuscito a vedere euro 1080 su progdvb, abbastanza da accorgermi che un athlon 2000 non ce la fa...
    Mi resta la curiosita' di sapere perche' vedo al rovescio con skyview.
    Gladiator

Decibel Guest

Re: Passo in avanti

Spaccaossa ha scritto:
    rotinom li erarig a avorP

A parte gli scherzi, prova a vedere se c'e' qualche impostazione sballata.
    Ora non posso guardare perche' ho l'HTPC in disarmo in attesa del cambio della sk grafica
    Per quanto riguarda Progdvb usa gli Elecard di default che a detta di molti sono i migliori per l'HDTV, il rovescio della medaglia e' che servono risorse hardware notevoli. Manco il mio P4 1.7 ghz ce la fa

mi sembra che zoomplayer offra la possibilita' di capovolgere l'immagine, cosi' come ffdshow. Prova a controllare come sono impostati i relativi settings. Sembra un problema di filtri (mi vengono i brividi a pensare che ora si deve smadonnare anche dietro ai FILTRI). Registra, UNregistra, per non parlare dei Graph..... che palle..........

carlo

Re: Passo in avanti

Spaccaossa ha scritto:
    Sono riuscito a vedere euro 1080 su progdvb, abbastanza da accorgermi che un athlon 2000 non ce la fa...
    e' un leggero OT, scusate...
    non ho assolutamente approfondito la questione... ma un athlon 2000 overcloccato a 2200 non e' sufficiente?
    tnx e scusate
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest

Re: Re: Passo in avanti

giapao ha scritto:
    e' un leggero OT, scusate...
    non ho assolutamente approfondito la questione... ma un athlon 2000 overcloccato a 2200 non e' sufficiente?
    tnx e scusate
    Con Skyview dovrebbe essere piu' che sufficiente, con ProgDvb penso di no a meno che si usino filtri diversi dagli Elecard di default, credo sia sufficiente anche per DVBViewer sempre con filtri diversi dagli Elecard ma parlo per ipotesi e non per esperienza diretta. Infatti possiedo un 1.7ghz e non un processore superiore e/o diverso.
    Posso dire che il mio precedente P4 1.5 ghz stentava con DVBViewer ma era sostanzialmente simile ad ora con SkyView. Io proverei

Io vado con
    PIV-2Ghz
    Skyview
    filtri Sonic
    Video OK
    Audio (spidf scheda madre) un po' meno (sputacchia)
    Mauro

Plexi47 ha scritto:
    Io vado con
    PIV-2Ghz
    Skyview
    filtri Sonic
    Video OK
    Audio (spidf scheda madre) un po' meno (sputacchia)
    Mauro
    grazie a tutti e due... sputacchia?
    giapao at yahoo punto com

DECIBEL
    anche mia moglie mi ha consigliato degli stivaletti calamitati per camminare sul soffitto
    CARLOZED
    Uso normalmente ffdshow e zoomplayer sulla stessa partizione e NON vedo al rovescio, inoltre skyview l'ho lasciato con le impostazioni di default......chi ci capisce è bravo

Penso che l'unico modo sia di mettere i sonic a progdvb
    CHI MI SA DIRE COME SI FA?
    Eugenio
    Gladiator

Per Eugenio

Settings---->audio&Video---->Directshow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi