Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Antec fusion remote: VFD o LCD?

Salve a tutti,
    le nuove versione dei fusion remote (black e silver) dell'antec, (per intenderci quelli nella cui dotazione c'e' il telecomando e non l'alimentatore) montano un display VFD o LCD?
    Sul sito dell'antec nelle specifiche c'e' scritto display LCD ma nelle varie descrizioni degli store online e su molti fourm ho trovato scritto che le nuove versioni montano per entrambe le colorazioni un display VFD. Qualcuno puo' confermare o smentire ?
    Grazie

Merlino

Antec Micro Fusion Remote: ?

Antec Fusion Remote: LCD

Antec Fusion Remote Max: LCD

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

grazie delle info.. ma sai mica se il display è ha caratteri e quindi ci si possono scrivere varie informazioni come temperatura, utilizzo cpu, ecc. oppure è di quelli con immagine fissa?
    Grazie

nella parte centrale, è a caratteri...come nel VFD,
    mentre intorno ci sono icone che si attivano o disattivano.

Il display è lo stesso dell'iMon Ultra Bay, ti basta cercare in rete recensioni di questo...per farti un'idea.

ciao
    Ultima modifica di Spawn75; 06-01-2009 alle 22:54
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

many thanks volo a guardare..

Merlino

innazitutto un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!
    Ho un problema:
    Ho appena acquistato un HTPC composto da case Antec fusion remote max con il display VFD, software IMON, scheda madre ASUS P5Q, ma il display non funziona e quando lancio l'IMON manager compare un messaggio di errore segnalando la non connessione dell'Hardware.
    probabilmente chi me l'ha assemblato non ha collegato correttamente i cavetti del display.
    Qualcuno mi può dare indicazioni per controllare i collegamenti del display alla motherboard?

grazie a tutti

Maurizio

Il display è alimentato tramite adattatore atx 24 pin.
    I comandi vengono trasmessi via posta usb interna.

Invece mi ricollego al topic per una domanda:

- anche il vostro display è super-luminoso?
    - c'è un modo per spegnerlo mente il pc è spento?
    - l'hhd led a voi funziona o rimane sempre acceso?

Certo che si può spegnere, vai nelle impostazioni, c'è un flag da spuntare per tenere spento il display da spento...
    Anche la luminosità è regolabile sempre dalle impostazioni...

Era molto meglio il VFD .... (seconto me)...

Finora l'ho sempre tenuto spento, ma ora mi piacerebbe lasciarlo normalmente accesso ma spento durante la visione di un film o TV.

Ho quindi selezionato la modalità automatica ed aggiunto i programmi all'avvio dei quali lo schermo dovrebbe spegnersi.

Purtroppo con DVBViewer va bene mentre con Theatertek lo schermo si spegne per poi riaccendersi dopo 2 secondi e con Powerdvd 10 si spegne ma si riaccende appena parte il film.

Se mando in standby il pc, invece, si spegne regolarmente.

Le ho provate tutte, ma sinceramente non capisco dove intervenire.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ho appena acquistato un Antec fusion max, e stasera o al massimo domani inizierò a giocarci un pò. Non appena avrò finito l'installazione vi saprò dare qualche consiglio in più!

non vedo l'ora di iniziare a montare il tutto!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •