Antec fusion remote: VFD o LCD?

Merlino76

New member
Salve a tutti,
le nuove versione dei fusion remote (black e silver) dell'antec, (per intenderci quelli nella cui dotazione c'e' il telecomando e non l'alimentatore) montano un display VFD o LCD?
Sul sito dell'antec nelle specifiche c'e' scritto display LCD ma nelle varie descrizioni degli store online e su molti fourm ho trovato scritto che le nuove versioni montano per entrambe le colorazioni un display VFD. Qualcuno puo' confermare o smentire ?
Grazie

Merlino

grazie delle info.. ma sai mica se il display è ha caratteri e quindi ci si possono scrivere varie informazioni come temperatura, utilizzo cpu, ecc. oppure è di quelli con immagine fissa?
Grazie

nella parte centrale, è a caratteri...come nel VFD,
mentre intorno ci sono icone che si attivano o disattivano.

Il display è lo stesso dell'iMon Ultra Bay, ti basta cercare in rete recensioni di questo...per farti un'idea.

ciao

Ultima modifica:
innazitutto un saluto a tutti i partecipanti a questo forum!
Ho un problema:
Ho appena acquistato un HTPC composto da case Antec fusion remote max con il display VFD, software IMON, scheda madre ASUS P5Q, ma il display non funziona e quando lancio l'IMON manager compare un messaggio di errore segnalando la non connessione dell'Hardware.
probabilmente chi me l'ha assemblato non ha collegato correttamente i cavetti del display.
Qualcuno mi può dare indicazioni per controllare i collegamenti del display alla motherboard?

grazie a tutti

Maurizio

Il display è alimentato tramite adattatore atx 24 pin.
I comandi vengono trasmessi via posta usb interna.

Invece mi ricollego al topic per una domanda:

- anche il vostro display è super-luminoso?
- c'è un modo per spegnerlo mente il pc è spento?
- l'hhd led a voi funziona o rimane sempre acceso?

Certo che si può spegnere, vai nelle impostazioni, c'è un flag da spuntare per tenere spento il display da spento...
Anche la luminosità è regolabile sempre dalle impostazioni...

Era molto meglio il VFD .... (seconto me)...

Finora l'ho sempre tenuto spento, ma ora mi piacerebbe lasciarlo normalmente accesso ma spento durante la visione di un film o TV.

Ho quindi selezionato la modalità automatica ed aggiunto i programmi all'avvio dei quali lo schermo dovrebbe spegnersi.

Purtroppo con DVBViewer va bene mentre con Theatertek lo schermo si spegne per poi riaccendersi dopo 2 secondi e con Powerdvd 10 si spegne ma si riaccende appena parte il film.

Se mando in standby il pc, invece, si spegne regolarmente.

Le ho provate tutte, ma sinceramente non capisco dove intervenire.

ho appena acquistato un Antec fusion max, e stasera o al massimo domani inizierò a giocarci un pò. Non appena avrò finito l'installazione vi saprò dare qualche consiglio in più!

non vedo l'ora di iniziare a montare il tutto!!!