Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

creare copie di dvd (help,please!!!)

Salve.
    La mia muliera mi ha regalato un pc HP con 2 dvd, 1 masterizzatore ed un lettore, 1 giga di ram,120 di hard, completissimo etc....
    come posso fare copie dei miei dvd per utilizzarli in auto, saranno uguali agli originali?
    Toglierei anche le lingue che non mi interessano, sottotitoli etc.
    Help me.
    Grazie
    Angelo

1) Crea una cartella e usala per copiarci dentro con.....
    2) ....DVDdecrypter, così togli le protezioni anticopia (io salvo solo i file VOB);
    3) Se il DVD supera i 4.3G comprimi con DVD2ONE (è con questo programma che scegli lingue e sottotitoli - NDR tieni i sottotitoli in italiano per eventuali traduzioni tipo dal Navajo di Windtalkers): salva su altra cartella titolata Video_ts;
    4) Crea un'altra cartella titolata Audio_ts;
    5) Masterizza il DVD copiando le 2 cartelle;
    6) Abbi pazienza perchè prima di azzeccarci ho buttato via 3/4 DVD.

Se qualcuno ha procedimenti più semplici.........

In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Peval; 29-12-2003 alle 14:56
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: creare copie di dvd (help,please!!!)

angelo ha scritto:
    Salve.
    La mia muliera mi ha regalato un pc HP con 2 dvd, 1 masterizzatore ed un lettore, 1 giga di ram,120 di hard, completissimo etc....
    come posso fare copie dei miei dvd per utilizzarli in auto, saranno uguali agli originali?
    Toglierei anche le lingue che non mi interessano, sottotitoli etc.
    Help me.
    Grazie
    Angelo
    ti scarichi DVD Shrink (gratuito) che ti permette di mettere su HD le parti di un DVD che vuoi (appunto levi sottotitoli, lingue, extra, ecc...) e poi masterizzi quello che ti sei tenuto!

In questo caso il DVD è uguale all'originale, eccetto per quanto hai levato .

Se anche così facendo non arrivi ai 4.7Gb ma li eccedi ti tocca ricomprimere (mi sembra che software tipo DVDFab lo facciano in automatico) perdendo ovviamente qualità.
    Ma tanto in macchina...

vabbè.........

...ma la qualità è la qualità!
    La copia è quindi identica (bit rate, etc????)
    Grazie
    Angelo

ti scarichi DVD Shrink

link?

Re: ti scarichi DVD Shrink

angelo ha scritto:
    link?
    qui !

Poi ti mando la parcella, pigrone!

Puliamo....
    Ultima modifica di Peval; 29-12-2003 alle 14:57
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: ti scarichi DVD Shrink

Michele Spinolo ha scritto:
    qui !

Poi ti mando la parcella, pigrone!

devo ancora vedere se il 1098 si accende da 11 giorni ed ho il vp12s2 imballato!!!!

Re: vabbè.........

angelo ha scritto:
    ...ma la qualità è la qualità!
    La copia è quindi identica (bit rate, etc????)
    Grazie
    Angelo
    usando dvd shrink come ti ho detto si: non perdi un bit!

Re: Re: Re: ti scarichi DVD Shrink

angelo ha scritto:

devo ancora vedere se il 1098 si accende da 11 giorni ed ho il vp12s2 imballato!!!!
    Io ti appenderei per i mignoli...

quale scaricare?

Where is DVD Shrink?

DVD Shrink is freeware. Use the link below to download your own copy:

· Current version: 2.3 - 14/6/2003
    Current list of Mirrors for DVD Shrink 2.3 (Please choose this first)
    DVD Shrink (Digital Digest)
    DVD Shrink (doom9.org)
    DVD Shrink (dvdadvdr.com)

Revision History

DVD Shrink in your language
    DVD Shrink Japanese
    DVD Shrink French
    DVD Shrink Norwegian
    DVD Shrink Greek
    DVD Shrink Swedish
    DVD Shrink Dutch
    DVD Shrink German
    DVD Shrink Italian
    DVD Shrink Spanish
    DVD Shrink Portuguese
    DVD Shrink Slovak

DVD Shrink 3.0 Beta 5 (use this first!)
    DVD Shrink 3.0 Beta 5

vai con la 3.0 beta 5

....come non si perde un bit????? Qualsiasi sw di compressione COMPRIME! La differenza sta solo in che modo un dvd originale viene compresso per arrivare ad i famosi 4.3 Giga (e non 4.7 Giga). DVD2One sembri utilizzare la compressione cosidetta 'intelligente' (ovvero immagine in movimento: max compressione, e viceversa) mentre se con DVDShrink si stabilisce una compressione del 30%, questa vale per tutto il video, con la visione degli inestetici 'quadrettoni' nelle immagini in movimento. L'esperienza poi ti insegnerà a stabilire quando è il caso di eliminare sottotitoli, lingue, tracce audio superflue, menu, per privilegiare la minima compressione del video....
    Ciao.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Mauretto ha scritto:
    ....come non si perde un bit????? Qualsiasi sw di compressione COMPRIME! La differenza sta solo in che modo un dvd originale viene compresso per arrivare ad i famosi 4.3 Giga (e non 4.7 Giga).
    E' quello che pensavo anch'io: cmq mi confermi che DVD2One lavora bene in compressione !?!?!? O sbaglio ????

P.s.: scusa l'errore dei 4.7G, provvedo a correggere .

Sbagliato tasto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •