|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ffdshow: come farlo andare
-
22-12-2003, 15:58 #1
Ffdshow: come farlo andare
Allora frugando per il forum ho trovato come si dovrebbe fare..cioe volevo fare zplayer + ffdshow, e dalle procedure andava installato cineplayer, poi smannettare con i file di registro di cineplayer per trovare le voci AllowAllRenderer e HardCodeForPAL...pero io ho downloadato la trial di cineplayer, e forse per quello nn trovo nella cartella giusta del registro quelle due voci da editare...infatti zplayer mi dice che il dec Sonic Video mi da problemi di copia....ditemi voi cosa fare plz! volevo ammirare il filtro delle maraviglie!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
30-12-2003, 20:38 #2
Re: Ffdshow: come farlo andare
Flat Eric ha scritto:
Allora frugando per il forum ho trovato come si dovrebbe fare..cioe volevo fare zplayer + ffdshow, e dalle procedure andava installato cineplayer, poi smannettare con i file di registro di cineplayer per trovare le voci AllowAllRenderer e HardCodeForPAL...pero io ho downloadato la trial di cineplayer, e forse per quello nn trovo nella cartella giusta del registro quelle due voci da editare...infatti zplayer mi dice che il dec Sonic Video mi da problemi di copia....ditemi voi cosa fare plz! volevo ammirare il filtro delle maraviglie!
http://www.theatertek.com/forums/sea...der=descending
Poi in questa discussione:http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4392
c'è un 3ad di un certo..... Antonio C. di Milano ( forse è un membro di questo Forum) che allega un file zip mooolto utile.....
Buon Anno
-
31-12-2003, 11:36 #3
Thx e buon anno anche a te
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
31-12-2003, 12:35 #4
Antonio C. è il mitico Ciuchino!!
-
31-12-2003, 14:20 #5cattivik ha scritto:
Antonio C. è il mitico Ciuchino!!
Dato che la mia DVDteca è al 50% NTSC, lo penso spesso.
BUON 2004 A TUTTI.
-
03-01-2004, 17:00 #6
Junior Member
Decoder Sonic Cineplayer + Zoomplayer
Riguardo le difficoltà incontrate con l'uso del decoder Sonic con Zoomplayer (ed FFDshow aventualmente) va tenuto presente che ho riscontrato che la versione "trial" (DVD Decoder Pack) downloadabile dal sito Sonic non e' utilizzabile in tal senso fintanto che non la si registra (ovvero acquista il codice di attivazione). Magicamente poi i messaggi di errore non si presentano più! Tra l'altro la procedura di registrazione non è banalissima : occorre che il PC sia connesso ad internet per il controllo del codice inserito....