Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

iMon Lcd 4,3" configurazione su PC

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto riguardo la configuazione dello schermo del mio case Siverstone modello GD02 MT, il display in questione è di 4,3" del tipo touch screen, il manuale utente dice di collegarlo alla porta VGA.
    L' HTPC è equipaggiato con una scheda madre Intel DG45ID con chip G45, non è attuamente corredato di alcuna scheda grafica, la scheda madre possiede una uscita HDMI alla quale è collegato il PZ85 ed una uscita DVI dove avrei provveduto tramite convertitore DVI to VGA al collegamento del display del case, il problema è che non riesco a settare in modo che funzioni il software iMon sul display del case con risoluzione 800x600 in quanto collegandolo come richiesto il software iMon lo visualizzo sulla tv, mentre smanettando sulle impostazioni dello schermo per dividere i compiti il display del case mi da "unsupported", dove sto sbagliando??
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie.

P.S. non vorrei dover scoprire che questa scheda madre non supporta questo genere di collegamento...

Hai collegato lo spinotto usb del display?
    Io ho la versione da 7" e per provarlo lo ho collegato ad una mb di 5 anni fa, e tutto funziona. Non credo che la tua scheda non supporti il multimonitor...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Non mi sembra un problema di alimentazione, perchè durante l'avvio del pc il display del case visualizza windows in fase di avvio dopodichè una volta caricato windows mi ritrovo con lo screen di iMon in alto a sinistra della tv ed andando a cercare su proprietà di schermo non trovo iMon OEM Touch LCD tra le opzioni disponibili.

Grazie comunque baxxx, ho risolto, il problema era molto banale, è bastato aggiornare iMon alla versione più recente, dopo di che l'hardware è stato riconosciuto e non è stato un problema finire di configuarlo.

Si può chiudere, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •