Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Intel i7

  1. #46
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Per i consumi non mi preoccuperei tanto visto che quando non si fa postprocessing (io lo faccio sempre perchè lo applico anche all'audio...) il computer consumerà meno.

    Ovviamente non dico che bisogna prendere il processore più spinto del momento (se non si fa postproccessing spinto) ma solo un processore che oggi lavori a medio regime. Con un intel core 2 si può avere la giusta potenza con consumi comunque bassi tali da permettere di mantenere la rumorosità a livelli corretti (parlo da possessore di un computer con processore amd).

    Per ora escluderei l'i7 solo perchè per ora è relegata alla fascia alta del mercato.

    Ciao.

  2. #47
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    54

    x robix

    se pensi di mettere il liquido esiste il modello superiore della gigabyte mi sembra €50 in + della mia che credo abbia già gli attacchi pronti anche nel chipset

    comunque io per htpc ho un x2 4400 silensiosissimo con il dissi di serie montato su un'antec fusion e una 8600gt silent praticamente perfetto lo utilizzo per dvb-s sd, avi/mp4/mkv sd, dvd su un normalissimo lcd panasonic 1280x720

    nel fusion ho trapiantato un imon marchiato termalthake perche quello di serie era privo di telecomando

    sono contentissimo.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •