Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

URGE Consiglo per pc che post processi full hd senza problemi.

Vorrei trasferire i miei Bluray in formato mkv e poi applicare il postprocessing al fullhd. Che macchina puo' fare cio' senza problemi? Quale scheda madre? Quale procio? (Ammesso che sia necessario il post processing a un segnale gia' di per se ai massimi livelli (sopratutto con evr).
    Inoltre , visto che la macchina dovra' suonare al meglio
    (con scheda audio e convertitore non integrati con la motherboard, naturalmente) ci vorrebbe una scheda madre che fosse filtrata dai disturbi di alimentazione e di processore sul bus pci il piu' possibile. Idee?
    Ultima modifica di annovif; 28-10-2008 alle 16:36

A questo punto ti conviene attendere gli Intel Core i7 in uscita il mese prossimo, quadricore nativo, di schede madri ne usciranno una caterva, anchce una MSI con scheda audio hi-end dedicata

Con un core duo quad 9300 o 9400 può avere problemi?
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Grazie...

Attendero'.

domanda: perche' devi applicare del post processing ad un full HD ?

ognimodo, non credo che nemmeno i nuovi processori potranno applicare del post processing a del full HD ...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da animale81
    Con un core duo quad 9300 o 9400 può avere problemi?
    Probabilmente no, ma a parità di costo (o poco di più) hai una CPU molto più efficiente e potente, sopratutto per l'ambito audio-video

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ognimodo, non credo che nemmeno i nuovi processori potranno applicare del post processing a del full HD ...
    Io invece credo che i Core i7 lo potranno fare senza particolari problemi

Mah, mi risulta che ......

...piu' di una persona abbia dichiarato nel forum che applica postprocessing al fullhd con considerevoli risultati: vedi per esempio Manuel74. D'altra parte e' quello che fanno anche i possessori del CrystalioII, quindi perche' non lo possiamo fare anche noi?

saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •