Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 169

Citazione Originariamente scritto da lunasio
    cos pò andar?
    Errore mio che non avevo letto questo tuo messaggio. Sei bannato.

si sa + nulla di questa scheda? dopo la delusione della asus, è rimasta l'unica candidata come scheda audio hd per pc

Pare abbiano avuto problemi in fase di produzione e di conseguenza la commercializzazione slitterà a Gennaio 2009.

fonte:
    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...HomeTheater+HD
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Pare abbiano avuto problemi in fase di produzione e di conseguenza la commercializzazione slitterà a Gennaio 2009.
    meglio che nn commento senno mi bannano

trovare info su questa scheda è piuttosto difficile...ancora in giro nn si dice nulla di preciso...persino sul prezzo i dati sono un pò discordanti...per un giocattolo del genere pensavo ci fosse + attenzione, boh

i primi due posticipi sull'uscita di questa scheda sono avvenuti a settembre a dicembre. io è da quella data che la seguo. ogni settimana mediamente mi collego al sito della auzentech per avere news.

gli ho mandato già 3 mail con questa semplice domanda, ma non mi hanno mai risposto. La pongo a voi

dd-live e dts-connect consentono di avere l'audio digitale 5.1 nei giochi MA NON IL 7.1
    E' possibile avere via HDMI l'audio posizionale 7.1 utilizzando la codifica PCM in modo da poter usare questo gioiello a pieno anche nei giochi ?

finalmente, secondo quanto detto sul sito aunzetech, nell'ultima settima di gennaio dovrebbero lanciare sta benedetta scheda. sarebbe anche l'ora visti tutti i rinvii

è possibile che io l'abbia trovata da un negozio ebay canadese a 160 euro?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    è possibile che io l'abbia trovata da un negozio ...
    bah tutto può darsi potrebbe essere un sample dimostrativo da fiera.
    i casi sono 2 o è una fregatura o è un prototipo. In entrambe i casi te la rischi
    Ultima modifica di Ronzino; 24-01-2009 alle 17:43

edit:
    scusate avevo già posto la mia domanda su questo topic

cmq dato che ho postato a vuoto la ribadisco...

La domanda è, questa scheda supporta l'encoding realtime lpcm 7.1 durante i giochi ????

Ma nei segnali lpcm non c'è mica nessun tipo di encoding...
    Questa modalità (LPCM 7.1) la fa già anche la mia ATI hd4650, senza andare su superschede audio tipo questa.
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650

grazie ronzino, fino a quando la distribuzione non sarà ottimale ed i prezzi ufficiali non la prenderò comunque ti consiglio di evitare i quote integrale evitando quello cha hai fatto! non vorrei che qualche mod.....
    ci siamo capiti!
    grazie ancora!
    ciao ale!

si infatti meglio evitare di prendere una scheda demo o in generale una fregatura. poi ammesso pure che funzioni basta una minima differenza di hardware che magari i driver non ti si installano o ti si impalla tutto.

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    la mia ATI hd4650, senza andare su superschede audio tipo questa.
    e sai mica se esiste una controparte nvidia di schede video di fascia elevata che fa la stessa cosa ?
    o qualche modello di scheda madre ?

essendo un flusso lpcm 7.1 quindi non lo veicoli dalla scheda audio della motherboard ma lo prelevi direttamente dalla scheda video giusto ?
    e questa scheda video che hai, ti fa il pass-throught anche delle nuove codifiche HD su hdmi ????

Non sono molto aggiornato riguardo le schede nvidia, so che veicolano anche loro l'audio, ma non so in che modalità e con che risultati.
    Magari consulta la guida per l'hardware del forum.
    Per quanto riguarda il passthrough questa scheda e pure tutte le altre veicolano solo il dts/ac3 normale.
    Che io sappia esiste solo una configurazione attualmente nel mondo informatico in grado di passare in passthrough Dts HD e Dolby trueHD e cioè l'accoppiata ASUS xonar HDAV 1.3+ player TMT. Almeno finchè non uscirà la auzen in questione...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •