|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Comparativa TT, PowerDVD e WinDVD
-
15-12-2003, 14:54 #31
Mi sono assentato... Rieccomi :)
Quindi ricapitolando, vedendo i messaggi del thread e altri, possiamo riassumere nel seguente modo:
1) TT per qualita' e opzioni
2) Zplayer per "smanettabilita'" ma ha bisogno di codec esterni
3) WinDVD
4) PowerDVD
Confermate?
Mi rimane un dubbio...
DTS e DD.
Ossia, nel caso di WinDVD e PDVD esistono i pacchetti audio e credo che funzionino.
Per TT?
Per ZPlayer esiste il plughin gratuito AC3Filter, ma per il DTS?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-12-2003, 18:22 #32
Con WinDVD Platinum hai tutte le decodifiche più importanti, DD e DTS fino ai più recenti EX ed ES a 7.1 canali. Nota che fa la decodifica completa, se ne hai bisogno, ed è molto buona.
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
16-12-2003, 09:05 #33Mino ha scritto:
Con WinDVD Platinum hai tutte le decodifiche più importanti, DD e DTS fino ai più recenti EX ed ES a 7.1 canali. Nota che fa la decodifica completa, se ne hai bisogno, ed è molto buona.
Mino) direttamente sull'uscita otticca senza rielaborazioni...
Da quello che ho letto si puo' tranquillamente fare con WinDVD e PDVD, ma non so come fare per ZPlayer... e se TT lo fa...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
16-12-2003, 10:16 #34
con TT il segnale viene inviato "as is"
e quindi tutte le decodifiche le fa l'ampli, uscendo dalla spdif della mobo.
Non ho avuto problemi con il ddex di SW episodio 1.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
16-12-2003, 10:30 #35
Re: con TT il segnale viene inviato "as is"
Ninja ha scritto:
e quindi tutte le decodifiche le fa l'ampli, uscendo dalla spdif della mobo.
Non ho avuto problemi con il ddex di SW episodio 1.
A questo punto manca solo come fare per ZPlayer ed il quadro e' completo...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
16-12-2003, 11:01 #36
...
Con le versioni 3.xx Pro di zoomplayer e' semplicissimo impostare quali filtri audio/video utilizzare.
Qui' trovi un allegato che ti da' un idea :
http://www.avforum.it/showthread.php...ght=zoomplayer
Per l'audio:
-abilitare per la scheda audio l'uscita spdif
-Per il filtro audio ... windvd,Powerdvd ,Sonic
Con TT/Sonic per evitare di entrare nei registri , abilitare dal programma stesso l'Spdif .
Con Windvd o Powerdvd alle volte e' obbligatorio dal menu' external di zoomplayer (vedi sempre allegato) settare spdif e fare un apply.
A questo punto in zoomplayer basta selezionare il renderer audio che ti va' meglio (wave, directsound,reclock).
Una volta partito il DVD destro del mouse e con Filter properties vedi quali filtri (grafico) sta' utilizzando.
Ciao
Antonio
-
16-12-2003, 11:11 #37
Re: ...
ciuchino ha scritto:
Con le versioni 3.xx Pro di zoomplayer e' semplicissimo impostare quali filtri audio/video utilizzare.
Per l'audio:
-abilitare per la scheda audio l'uscita spdif
A questo punto in zoomplayer basta selezionare il renderer audio che ti va' meglio (wave, directsound,reclock).
Una volta partito il DVD destro del mouse e con Filter properties vedi quali filtri (grafico) sta' utilizzando.
Quindi ZPlayer, anche se acquistato, ha sempre bisogno che si acquisti anche un altro SW... (In realta' per il DD esiste AC3Filter che e' freeWare e funziona egreggiamente)...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
16-12-2003, 12:00 #38
...
Riker io la botte piena e la moglie ubriaca non la conosco e poi a me piace fare i minestroni di filtri
.
-
16-12-2003, 13:02 #39
Re: ...
ciuchino ha scritto:
Riker io la botte piena e la moglie ubriaca non la conosco e poi a me piace fare i minestroni di filtri.
...
Pero' nell'ottica della comparativa e dell'acquisto significa che Zplayer si va ad aggiungere ad un prodotto ma non lo e' di per se stesso...
Quindi esce dalla classifica per assenza di requisiti...
Anche se probabilmente usero' ZPlayer per simpatia visto che gia' lo uso per le registrazioni...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII