Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio nuova scheda video

ciao,
    vorrei attrezzarmi per un 1920x1080p fluido e senza scatti, mi consigliate una nuova scheda video pci-e?

ho un pc 3Ghz dual core, 1Gb di RAM attualmente con scheda video NVIDIA GeForce 7300 GS

grazie
    ciao
    Gianni

p.s. winXP
    giapao at yahoo punto com

Se non ci devi anche giocare ti basta al massimo una 8600GT, ma non meno - ad es. le 8500 mancano di alcune particolarità harwdware importanti per la riproduzione. Non essendo troppo spinte può trovare delle ottime fanless, come la mia ASUS.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

ok,
    ho visto la GEFORCE 8600GT 1GB HDMI GAINWARD a 62,40 iva compresa; potendo spendere qualcosa in piu?
    grazie
    ciao

perche una 9600gt vi fà schifo ?

anche Ati non la escluderei,se ha risolto qualche problemino con i driver,può essere un'ottima scelta.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Non fa schifo niente... si tratta solo di comprare in base alle esigenze. Se vuoi mettere una 9600GT fai solo bene, ma se poi non la usi che l'hai comprata a fare

Vero....nel mio caso però la uso e come,nel mio caso mi ha tolto tanti problemi

p.s il contrasto dinamico alla fine si è rilevato più un problema che un miglioramento,sballa il gamma,quindi siete avvertiti.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Sarà un mio punto di vista ma io preferisco sempre ATI ad NVidia,secondo me come qualità video Ati è superiore.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

l'importante e' che riesca ad avere un 1920x1080p fluido, poi che sia ati o nvidia non me ne frega nulla; mi dite per favore la scheda sufficiente a fare cio'?
    grazie
    ciao
    Gianni

Per ATI HD4670 ... cosi' sei up to date.
    L'importante e' essere in disaccordo con stealth ...
    Va be' va' per Nvidia 9400GT.
    Fascia 80 euro ... poi si puo' spendere meno o di piu'.
    Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 06-10-2008 alle 10:23
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per ATI HD4670 ... cosi' sei up to date.
    Va be' va' per Nvidia 9400GT.
    Fascia 80 euro ... poi si puo' spendere meno o di piu'.
    Ciao
    okkey, grazie!
    benritrovato Antonio!
    ciao
    Gianni

Naturalmente e' una mia opinione , quando compro compro l'ultima uscita ... certo che puo' essere anche un attimino rischioso.

Salutone
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Io direi essere soprattutto in disaccordo con me

Cmq non ci sono problemi nè con ATI nè con NVIDIA quindi prendi quella che più ti convince
    Ultima modifica di stealth82; 06-10-2008 alle 10:50

Anche a me interesserebbe...

sapere se e' meglio Nvidia o Ati e perche'.
    Qualcuno diceva che Nvidia aveva dei colori sballati e che Ati aveva dei colori piu' corretti. E' cosi'?
    Nvidia ha messo su un pannello di controllo che e' un portento :anche Ati ce l'ha?
    Nvidia aveva lo Sharpness (che usavo regolarmente con la 7600gt) che poi e' sparito , qualcuno sa' perche'?

Saluti, Fabio

Citazione Originariamente scritto da annovif
    ...
    Qualcuno diceva che Nvidia aveva dei colori sballati e che Ati aveva dei colori piu' corretti. E' cosi'?
    Nvidia ha messo su un pannello di controllo che e' un portento :anche Ati ce l'ha?
    Nvidia aveva lo Sharpness (che usavo regolarmente con la 7600gt) che poi e' sparito , qualcuno sa' perche'?

Saluti, Fabio
    ciao, mah! per la verita' io ho usato quasi sempre Nividia, e non mi sono trovato male. devo pero' dire, in tutta sincerita', che i controlli li lascio sempre in default e le regolazioni le faccio a valle sul display/vpr. sapere quale scheda abbia la resa migliore sarebbe utile, ma chi ce lo dice? a mio modesto parere ci sono troppe variabili in gioco: s.o., driver, tipo di connessione ecc.
    ciao
    Gianni

Ma soprattutto nessuno sarò obbiettivo nel dirvelo... sono tutti tifosi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •