Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    32

    Curiosità visione DivX di Vista Media Center


    Salve a tutti, innanzitutto saluto tutti quanti, questo è il mio primo messaggio (dopo tanti mesi di visione degli splendidi impianti Home Theatre che sono presenti nell'HT Club) in quanto ho una piccola cosina da risolvere nel mio HTPC (il mio HT è scrauso, neanche da mensionare ma è fatto con tanto amore e dedizione!). La mia rete casalinga è configurata con un pc fisso in camera che fà da contenitore dei DivX e Musica, il router smista il tutto e l'HTPC usufruisce con una comoda chiavetta WiFi Netgear (per trovare il settaggio ottimale per vedere i film direttamente dall'altro pc c'è voluto!). Il problema è il seguente:

    Mettiamo l'esempio pratico, io ho tutti e 6 i DVD originali di Scrubs, che ho rippato per vedere in comodità senza rovinare i supporti originali (che intendo collezionare) e li tengo ordinati sul PC della camera. Sull'HTPC prima vedevo tutta la cartella, entravo e dovevo ogni qual volta andare al seguente file per vedere tutta la serie in sequenza. Dopo milioni di prove, scopro che creando una Playlist con Windows Media Player e salvandola in ASX, poi mettendola nella cartella VIDEO dell'HTPC potevo vedere in sequenza tutti i filmati, finito il primo inizia il secondo, ecc. Il problema sorge quando io inizio la playlist e voglio vedere la puntata 18. Devo scorrere manualmente alla 18 premendo il tasto di avanzamento rapido sul telecomando MCE. Il che si traduce in una rottura di scatole abnorme, in quanto bisogna premere 2 volte il tasto di avanzamento rapido per andare fino alla fine della puntata. Qualcuno ha risolto e/o sà la soluzione?
    Sony 55 Android TV - Teac AG790 - Polk Audio M10 - LG BDPlayer
    PlexMedia Server (i3-16gb-8TB) - PlexMedia Server (HPE Proliant Gen8 i5-16gb-7TB)

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    32

    Nessuno sà come risolvere??
    Sony 55 Android TV - Teac AG790 - Polk Audio M10 - LG BDPlayer
    PlexMedia Server (i3-16gb-8TB) - PlexMedia Server (HPE Proliant Gen8 i5-16gb-7TB)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •