Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Come collegare il PC all'ampli

Devo collegare il mediacenter all'amplificatore (kenwood 5200) solo che non saprei bene come effettuare i collegamenti per ottimizzare l'audio:
    sfruttare quindi il dts,l'ac3,il DD ecc..

Questa è l'uscita del PC:

dove sono presenti:
    1 x D-sub
    1 x Line-In/Line-Out(Front L/R)/Mic-in
    1 x Back Surround LR/Side Surround LR/Center LFE
    1 x S/PDIF-out (Optical)

Mentre questo è il retro dell'ampli:

Ultima modifica di breme; 25-07-2008 alle 14:23

Collega l'uscita ottica del pc con l'ingresso ottico dell'ampli (uno dei 2...è indifferente)...è la via migliore e più comoda...

Inoltre:
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie.Quindi entro con il cavo ottico in "OPTICAL CD/DVD"

PS:ho ridotto l'immagine

Citazione Originariamente scritto da breme
    Quindi entro con il cavo ottico in "OPTICAL CD/DVD"
    esattamente! Verifica nel pannello di controllo della scheda audio se è attivata l'uscita digitale...

Citazione Originariamente scritto da breme
    ho ridotto l'immagine
    Bravissimo!

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

che differenza c'è tra questo cavo ottico :

e questo:

Nel mio pc,se vedi,anche se ho l'uscita ottica,ho un'attacco diverso rispetto a quei due.

la tv avrei pensato di collegarla col coassiale
    Ultima modifica di breme; 25-07-2008 alle 15:29

il primo è un cavo coassiale, il secondo ottico.
    Tu devi usare il secondo (ottico), non ti preoccupare l'attacco è lo stesso (la presa su PC è coperta dallo sportellino grigio).
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

è vero!! grazie mille! ora ho le idee chiare!

Ho letto inoltre dal manuale della TV che quest'ultima,anche se ha l'uscita ottica,butta fuori 2 canali.Quindi mi conviene usare quello coassiale bianco e rosso.
    Pensandoci su è anche giusto cosi,i sengali sono al max in stereo (DTT)

sono andato a comprare i cavi...quello ottico da 2,5m mi è costato 35euro!! non pensavo fosse cosi caro.Invece quello coasssiale per il sub 5euro
    Domani finisco di cablare i cavi dietro agli zoccoli e testo il tutto!!spero fili tutto liscio,ma so gia che avrò degli intoppi.

Al max posto un foto del lavoro finito cosi mi dite cosa ne pensate

è cosi caro perchè sarà di presunta media qualità. con 10 euro di prendono cavi anche di 3 metri, ma mooolto sottili. l'importante è non piegarli perchè sono delicati.

cmq, non era per questo che ti scrivevo.

la connessione digitale va bene se devi vedere film, se devi giocare con il pc, non va bene a meno che tu non abbia una scheda dolby digital live o dts interactive. l'alternativa è collegare il pc in analogico all'ampli tramite gli ingressi 5.1. che però il tuo ampli non possiede.

ho collegato il tutto ma pero l'uscita ottica non riesco ad abilitarla.E' normale che il cavo si sfili facolmente dal pc?devo inserirlo e basta?

In teoria dovresti sentire un click!....probabilmente non riesci ad abilitarla perchè il sistema non rileva un cavo inserito...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •