Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

hauppauge hvr4000 e tv server3 di medaiportal

Salve ,
    ho la scheda in questione ma dopo aver configuarto il tv server 3 in mediaportal (vista 64bit) non riesco a fare la scansione dei canali (non rieco a farlo per nessuno dei satelliti in lista) : mi da sempre downloading trasponders failed !
    Se qualche anima pia mi da una mano prima di prendere la scheda e buttarla dalla finestra ......
    grazie anticipato a tutti ciao

Citazione Originariamente scritto da mrca
    ho la scheda in questione ma dopo aver configuarto il tv server 3 in mediaportal (vista 64bit) non riesco a fare la scansione dei canali (non rieco a farlo per nessuno dei satelliti in lista) : mi da sempre downloading trasponders failed !
    Se qualche anima pia mi da una mano prima di prendere la scheda e buttarla dalla finestra ......
    Non ce la puoi fare.

Con l'HVR-4000 la scansione dei canali non funziona nella RC2 (neanche con l'SVN di venerdì).

O recuperi una 1.0 base, scansioni da lì e poi aggiorni o ti fai fare un'esportazione dei canali in un file xml da qualcuno di buona volontà (che abbia anche una scheda sat diversa, tanto non cambia nulla) e poi importi quelli.

P.S. tanti auguri poi per la scansione degli analogici e del cambio canale da analog/dtt/sat...

Saluti,
    xavier.

ti ringrazio molto quindi è un problema del mediaportal speriamo lo risolvano in fretta ...
    mi sa pero' che non ho fatto un bell'acquisto con questa scheda ...
    scusami un'ultima cosa come faccio a fare l'importazione dei canali da mediaportal ? (come vedi non sono un espertone !)
    grazie ancora ciao

ti ringrazio molto quindi è un problema del mediaportal speriamo lo risolvano in fretta ...
    Non ci contare. In tanti anni di utilizzo di MediaPortal mi sono convinto che per usare con serenità il lato TV di questo programma conviene avere l'hardware degli sviluppatori. Oggi come oggi FloppyDTV per i canali sat e HVR-1300 per digitale terrestre ed analogico. Tutto il resto è tempo perso ad aspettare che l'esperto di turno abbia tempo e voglia di sviluppare patch per una scheda che lui personalmente non possiede.

scusami un'ultima cosa come faccio a fare l'importazione dei canali da mediaportal ?
    Questa è già più facile: dal menù a sinistra evidenzi TVChannels, poi sul lato destro della schermata hai, in basso, i due pulsanti Import ed Export.

Saluti,
    xavier.

c'è qualcuno che mi puo' mandare il file xml con la lista dei canali sat ?
    non riesco a fare la scansione neanche con la rc1 mannaggia !!
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •