|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Conversione da VC1 o H264 in Mpeg2
-
16-07-2008, 13:20 #1
Member
Conversione da VC1 o H264 in Mpeg2
Hello, sono un ignorante autodidatta che si sta rovinando le notti nel tentativo di convertire la propria collezione di hddvd e bluray in un formato leggibile da un player stan-alone (HD mediabox della pixel magic) che non legge i file VC1 e H264, ma solo Mpeg2.ts.
Ho provato un po' di tutto:
Nero Vision ,riencodando come se fosse bluray in formato Mpeg (l'unico che mi fa vedere il file iniziando la riproduzione e poi bloccandosi).
Super, ma con Vista fa a pugni e mi dà errore.
MediaCoder, ma la conversione con Mencoder si blocca dopo un 30% del lavoro.
Qualcuno conosce un programma anche commerciale che faccia questo sporco lavoro?
Mi rendo conto che voler convertire un formato efficiente (VC1 e H264) in uno meno efficiente (Mpeg2 ) va nella direzione contraria di quello che si fa normalmente (penso che il broadcasting televisivo vada appunto in questa direzione per potersi permettere di trasmettere in HD), ma purtroppo io e penso tanti quelli che vorrebbero riversare i propri film i HD su di un mediabox avrebbero MOLTO PIACERE nel poterlo fare.
Please un aiuto da chi sa.Ultima modifica di claiodo; 16-07-2008 alle 13:20 Motivo: errore ortografico