Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Il flusso m2ts sul pc è fluido!
    Sono "costretto" a masterizzare in UDF 2.5: il risultato è un disco legibile dalla PS3 (a scatti) e non legibile dal PC.
    Quindi ha detto che sul pc non ha alcun problema. Il tutto nasce quando lo masterizza sul dvd. Quindi direi che sia il software usato che eventualmente, il supporto fisico un certo ruolo lo devono avere...

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    ...
    Da quello che ho capito, la riproduzione non è fluida con Powerdvd e quindi il problema è da ricercare a monte.
    ...
    Ah ecco, hai capito male: sul PC tramite qualsiasi player il flusso è fluidissimo.
    Il problema è sulla PS3.
    Grazie alla tua dritta del driver UDF2.5 su XP adesso il DVD è legibile anche da windows.
    @Herbert
    Oggi finalmente rimasterizzo e domani vi faccio sapere...
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Vengo ora ora dalla prova di masterizzazione con Nero (struttura portata tramite chiavetta su altro PC per la Masterizzazione) con lo stesso risultato: Video a scatti su PS3 e Fluido su PC .

L'unica differenza con lordsnk è che lo spezzone l'ho tagliato tramite TSreader di DVBViewer, dovrei provare ad usare h264ts cutter e vedere come finisce questa sfida.

Vorrei cominciare a riversare tutti i TS in mio possesso in un formato compatibile, ma se vado incontro a questi problemi di compatibilità, esito volentieri a crearmi DVD AVCHD di dubio funzionamento.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    L'unica differenza con lordsnk è che lo spezzone l'ho tagliato tramite TSreader di DVBViewer, dovrei provare ad usare h264ts cutter e vedere come finisce questa sfida.
    Quando hai tempo prova a registrare con Altdvb giusto per vedere se il problema può essere il sistema.
    Infatti se pure con altdvb nn ottieni risultati allora potrebbe essere colpa di windows che vuole essere formattato.
    Lo so è una rottura ma quasi sempre il formattone fa miracoli e fa risparmiare tempo e salute

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    ...
    Lo so è una rottura ma quasi sempre il formattone fa miracoli e fa risparmiare tempo e salute
    Lo so, ma non ho più il tempo che avevo una volta !
    Le mie registrazioni rimarranno ancora per un po dove sono adesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •