Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ma la Geforce proprio no?

ciao a tutti, sono alla ricerca di una scheda dx9 a buon mercato, e l'unica che ho trovato sono le Geforce FX 5200, che per un prezzo intorno agli 80E offrono supporto nativo alle funzioni dx9.

Per un uso htpc ste schede fanno proprio pena? non e' che alla fine vanno come un'ati con in piu la possibilita di usare anche il VMR?

attendo vostre opinioni....

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Monto una geforce 5200 e non mi trovo affatto male!
    Prima di prendere il vj,stavo per aquistare un'ati, ma dopo aver provato la mia ho deciso di aspettare.

cesco

...hai avuto modo di provare sia la ati che la geforce 5200, per avere un confronto diretto su quale sia meglio?

Peter, hai mai fatto una prova del genere?

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

nammen ha scritto:
    ...hai avuto modo di provare sia la ati che la geforce 5200, per avere un confronto diretto su quale sia meglio?

Peter, hai mai fatto una prova del genere?

ciao.
    Non direttamente, ovvero non sul mio proiettore!
    Ho visto solo un paio di altri vj entry level controllati da ati, ma non ho visto sto abisso......
    cesco

Anch'io ho una FX5200 Point of View, DVI e TV-out e mi trovo benissimo.

Ma non ho mai fatto prove o misure comparative con ATI 9600

... ancora

Emidio

Emidio,

il fatto che tu usi la geforce 5200 la abilita di diritto alle schede papabili per un htpc...la usi in overlay o in vmr? come consigli di usarla?

Emidio, ancora! ,ma il famoso articolo che doveva uscire sulla rivista riguardante le schede video che fine ha fatto?

grazie e ciao.
    Nunzio A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •