Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic PZ700 e Vista Media Center

Buongiorno a tutti!

Ho un problema che spero riusciate a risolvere:

Da qualche giorno ho assemblato un micropc con uscita HDMI e c'ho installato Windows Vista con Media Center.

Il mio problema è che collegando la tv via HDMI, Windows cerca un qualche driver sconosciuto che penso sia quello della tv.... anche perchè non riesco a visualizzare l'immagine a 1920x1080p... voi che ne pensate?

Ho cercato sul sito Panasonic se sono disponibili driver ma non ho trovato niente....

mi date una mano a capire, please!

grazie a tutti

Non c'è nessuno che ha qualche idea?

Ipotizzando che il driver mancante non sia della tv... sapete dirmi perchè non riesco a visualizzare l'immagine a 1920x1080p?

ciao a tutti e grazie!

All'accensione c'è uno scambio di informazioni tra il monitor e la scheda/driver. In alcuni casi non c'è compatibilità tra i vari elementi evidentemente (la metto così perché pur avendo studiato il problema non sono un esperto).
    Anch'io ho avuto problemi, proprio con uno schermo Panasonic della tua stessa serie, con una 7600GT del mio Sony Vaio e per ora mi sono dovuto "accontentare" di usare le uscite component. Se la tua scheda dispone di uscite component ti assicuro che funzionano benissimo. Prova anche altri driver (per la scheda video), magari potresti avere fortuna. Ho avuto la possibilità di provare con una 8600GT e in quel caso 1080p/50Hz al primo colpo.

Ritengo che la discussione stia meglio nella sezioe HTPC, visto che il problema non è della TV ma dei driver.

La prossima volta per cortesia presta maggiore attenzione.
    Grazie.

Grazie Abc789!

Ho provato a cambiare driver ma il problema è rimasto...

eventualmente farò come dici tu e mi "accontenterò" delle uscite component.

Intanto sono stato costretto a formattare il pc perchè a forza di prove con driver vari ho incasinato tutto e non riuscivo a vedere oltre i 640x480px...

Chiedo venia per aver postato nella sezione errata

ciao a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •