|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panasonic PZ700 e Vista Media Center
-
25-06-2008, 15:20 #1
Junior Member
Panasonic PZ700 e Vista Media Center
Buongiorno a tutti!
Ho un problema che spero riusciate a risolvere:
Da qualche giorno ho assemblato un micropc con uscita HDMI e c'ho installato Windows Vista con Media Center.
Il mio problema è che collegando la tv via HDMI, Windows cerca un qualche driver sconosciuto che penso sia quello della tv.... anche perchè non riesco a visualizzare l'immagine a 1920x1080p... voi che ne pensate?
Ho cercato sul sito Panasonic se sono disponibili driver ma non ho trovato niente....
mi date una mano a capire, please!
grazie a tutti
-
02-07-2008, 10:18 #2
Junior Member
Non c'è nessuno che ha qualche idea?
Ipotizzando che il driver mancante non sia della tv... sapete dirmi perchè non riesco a visualizzare l'immagine a 1920x1080p?
ciao a tutti e grazie!
-
02-07-2008, 14:25 #3
Member
All'accensione c'è uno scambio di informazioni tra il monitor e la scheda/driver. In alcuni casi non c'è compatibilità tra i vari elementi evidentemente (la metto così perché pur avendo studiato il problema non sono un esperto).
Anch'io ho avuto problemi, proprio con uno schermo Panasonic della tua stessa serie, con una 7600GT del mio Sony Vaio e per ora mi sono dovuto "accontentare" di usare le uscite component. Se la tua scheda dispone di uscite component ti assicuro che funzionano benissimo. Prova anche altri driver (per la scheda video), magari potresti avere fortuna. Ho avuto la possibilità di provare con una 8600GT e in quel caso 1080p/50Hz al primo colpo.
-
02-07-2008, 14:48 #4
Ritengo che la discussione stia meglio nella sezioe HTPC, visto che il problema non è della TV ma dei driver.
La prossima volta per cortesia presta maggiore attenzione.
Grazie.
-
03-07-2008, 09:43 #5
Junior Member
Grazie Abc789!
Ho provato a cambiare driver ma il problema è rimasto...
eventualmente farò come dici tu e mi "accontenterò" delle uscite component.
Intanto sono stato costretto a formattare il pc perchè a forza di prove con driver vari ho incasinato tutto e non riuscivo a vedere oltre i 640x480px...
Chiedo venia per aver postato nella sezione errata
ciao a tutti!