Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Nessuno con il mio stesso problema?

Proprio nessuno a casa a l'associazione di questi due prodotti?

Evidentemente...
    Io ho il ReadyNAS, ma niente Crystalio.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Evidentemente...
    Forse mi sono espresso male, volevo dire che il problema è fra il ReadyNas Duo e la PS3

Pardon... comunque non ho nemmeno la PS3.

ciao,
    scusate la domanda idiota...

ma questi nas con connessione LAN, posso collegarli ad un router Netgear ( con connessione LAN ) e poi condividere il contenuto del NAS, usando la connessione wi-fi del Router Netgear, verso pc e portatili con connessione wi-fi ?

Volendo aggiungere un'altro modello,
    come vedete questo:
    Atlantis Land
    DISK MASTER - NAS GIGA PER 2 HARD

costa circa 150 euro.

Hard Disk Non Inclusi
    Interfacce di Rete Gigabit Ethernet a 10 / 100 / 100 Mbps autosensing
    Slot Liberi 2 Slot Liberi con interfaccia SATA I / II e EIDE
    Capacità Massima 1 TB (sommando 2 dischi)
    DHCP Server Si (il dispositivo può funzionare con IP fisso, client DHCP o DHCP Server)
    Print Server Si (basta collegare la stampante alla porta USB per farla diventare una stampante di rete)
    Back-up Una copia di SmartSync Pro è inclusa nella confezione
    Caratteristiche generali Standard:IEEE 802.3, IEEE 802.3uPorte: Power, Ethernet, USB V1.1Led: Power, Ethernet, AccessCavi: UTP CAT5 o superiore
    Raid levels Il dispositivo supporta: RAID1, RAID0 e JBOD
    Dimensione (l x a x p) mm 82mm x 135mm x 220mm (L*A*P)PESO: 700g
    Alimentatori 12V DC, 4A, Switching, 100-240V AC, 50-60 Hz, Power Adapter (incluso)
    Contenuto della confezione 1 DiskMaster Dual Bay Network Storage1 cavo RJ45 CAT5 1 guida rapida multilingua (Italiano, Inglese)1 CD contenente driver, utilità e manuale dell’utente1 Adattatore AC-DC (12V, 4A)1 Kit di viti, cavi per connessione SATA / EIDE e 4 piedini antisdrucciolo1 licenza per SmartSync Pro
    Requisiti di sistema Processore da 1 Ghz o superiore ed almeno 512MB di RAM30MB di spazio libero su HD Una scheda di reteBrowser per l’accesso WEB (IE6.0, Firefox version:2.0.0.4 o superiori)Windows XP SP2, Windows 2000 SP4, o Windows Vista (per Windows based configuration utility) 1 CDRom drive (manuals e per installare SmartSync Pro)
    Altre caratteristiche Servizi avanzati: FTP, iTunes e BitTorrent (è possibile il download di file / musica / dati a PC spento)
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ciao,
    scusate la domanda idiota...

ma questi nas con connessione LAN, posso collegarli ad un router Netgear
    Ma certamente nella mia configurazione c'è un Router Netgear wi-fi

grezie

A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Non sò se può tornarvi utile, a me ha giovato, ho aggiornato il firmware della PS3 alla versione 2.41 ed ora il problema non si è più presentato.

----- cut -----
    Quote integrali non permessi dal regolamento
    ..Si riesce a fare streaming anche di filmati hd?
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 08:03
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Ciao,

mi confermate che il Netgear ReadyNAS Duo è venduto solo con 1 HD e
    non stand alone?

CMq, tra Qnap e Sinology preferireri il secondo perche i QNAP hannno un sistema di gestione HD che se si rompe il NAS, per ri-leggere i dati devi mettere gli HD solo in un altro Qnap!!!!!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da animale81
    ..Si riesce a fare streaming anche di filmati hd?
    credo che questa domanda sia stata posta diverse volte...nessuno che abbia una risposta definitiva ? Magari su wi-fi ?

potresti farlo con una connessione di tipo g solo fino a 720p, per i 1080p serve una connessione di classe n. io ho appena acquistato un dlink dir-655 abbinato al dns323 e lo straming 1080p verso un imac va bene senza scatti, prima avevo un router 54g e scattava.

Scusate se ho resumato questa discussione
    Mi era parso di capire che qualcuno aveveva ReadyNAS Duo + ps3
    Mi potete dire la giusta configurazione dato che la ps3 vede il ReadyNAS Duo ma non mi visualizzia i file video all'interno

Citazione Originariamente scritto da costaletta72 Visualizza messaggio
    ...
    Ciao,
    a distanza di tempo come ti sembra il netgear?
    A livello di aggiornamenti è seguito?

Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •