Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Audio su HDMI da Asus.

sicuramente...ma peccato che io mi sono comprato il sinto proprio perchè non ho un unica fonte.

La scheda dell'asus che mi comprerò mica sarà la mia unica sorgente.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Stranamente è uscita prima in Europa che in America.

Cmq in Italia si trova già disponibile a 259€ iva compresa.

In Germania si trova a 210€ sempre iva inclusa.

Ora aspetto di vedere a quanto esce in America. questa settimana dovrebbe uscire.
    Se costa massimo 200$ sicuramente me la faccio prendere da mia cugina e aspetto Natale che me la porta in Italia sennò anche il prezzo tedesco non è male alla fine.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84
    Cmq in Italia si trova già disponibile a 259€ iva compresa.
    .
    Ben più cara del previsto !!!

Ma secondo voi ha senso la deluxe? (x ampli Denon 3808)

qui una prima recensione della scheda

259 Euro per la versione non deluxe a me sembrano eccessivi... io avrei speso al massimo 100 Euro per una scheda audio che alla fine per quanto mi riguarda e` solo un'uscita HDMI come dovrebbe essere (fa uscire l'audio bitsream, forse non downsampla il PCM, ecc..)

Il prezzo cosi` alto non mi par molto giustificabile!
    Con quella cifra ti esce quasi un intero PC AMD con scheda madre con chispet ATI!

Purtroppo le soluzioni ATI non fanno il bitstream e quindi non hanno molto senso... chissa` se almeno ci stanno lavorando o bisogna aspettare la serie 5000 per avere la funzionalita` che avrebbero dovuto avere fin dall'inizio

fanoI
    Ultima modifica di fanoI; 15-09-2008 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da runner
    qui una prima recensione della scheda
    Proprio una bella recensione!
    Hanno per le mani la prima scheda HDMI 1.3 in commercio e in 7 pagine hanno raccontato di tutto eccetto le uniche cose che servono davvero.

Sappiamo che il driver è blu elettrico, che la scatola è carina, che unreal tournament va alla grande e che... "si sente davvero bene"!
    Nemmeno uno straccio di riga sul comportamento dell'hdmi con TMT...
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

per forza, non hanno una catena hd a dispozizione...
    a parte questo, sembra che, per chi come me vede in questa scheda la possibilita' di un "filo diretto" tra htpc e finale di potenza, qualche problema ci sia: per esempio, pare che manchi la possibilita' di regolare la distanza degli speaker, ed il loro livello di emissione.

per caccamo: mi sai dire dove si trova qui da noi?

Citazione Originariamente scritto da Caccamo84
    segnalo anche Drako

confermo l'acquisto della deluxe su drako.spero arrivi settimana prox

ultime notizie dalla famiglia (asus): la scheda dovrebbe sbarcare in italia questa settimana, e parallelamente asus lancera' i driver per correggere il 90% degli attuali bug, sia a carico della scheda che legati a TMT... speriamo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •