Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

[QUOTE=trake]Grazie mille ha funzionato!!!!
    Per la precisione ho dovuto mettere:
    186000,7

per milano bisogna mettere la stessa cosa?

grazie

Non lo so, ma non credo che la frequenza sia la stessa
    Ultima modifica di wolf73; 13-06-2008 alle 10:40

Piccola ricerca con google...
    La frequenza dovrebbe essere 482mhz canale 22

grazie

quindi se lo visualizzo anche nero e' solo un problema do codec?

Credo di si..
    devi installare codec per la decodifica del flusso hd (h.264)

Citazione Originariamente scritto da wolf73
    Di nulla...cmq anche a me il programma si blocca dopop 20 secondi se provo a registrare...però si blocca anche dopo 20 minuti se non registro...
    Mha....
    E come mai ti si blocca dopo 20 minuti? C'e' qualcosa da settare meglio?

ringrazio red5goahead per i consigli. sono riuscito ad impostare i 1080p a 50hz grazie ai suoi suggerimenti. per farlo, ho dovuto installare l'ultima versione dei catalyst, la 8.5. il cd fornito con la scheda conteneva la 8.4.
    Non ho ancora potuto vedere la qualità della riproduzione di rai hd, però. verifcherò tra poco
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Domanda. Ho cercato di registrare Italia-Francia, con due software diversi (Terratec Home Cinema e DVBDream), entrambi in TS... ma viene solo un fermo immagine, fisso. Da cosa dipende? E' la registrazione che e' fatta male o non riesco a leggere il file? Grazie in anticipo.
    LG 42PG6000 720p
    HTPC: X2 5600+, 1Gb DDR2-667, nVidia 8800GTS 640Mb, LG GGC-H20L, 3x500Gb WD 7k2, CM Centurion 534

proprio non riesco

Ciao a tutti, ho un problema con il portatile: acer 5920 t8300 2.40 GHz, ram 4Gb, scheda video 8600 gs, tv tuner pctv hybrid pro stic pinnacle, software Pinnacle Tv Center con installati Cyberlink power dvd 7 e win Vista.
    Se provo a visualizzare il canale rai test hd, vedo tutto nero, ma ho sia intensità che qualità 100% (sono di Milano). Ho cercato nelle impostazioni del software pinnacle di mettere da qualche parte i coded della Cyberlink, ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno che ha un pc con le mie stesse caratteristiche, come ha risolto questo problema? anche aiuti da altri sono graditi.
    ciao
    Ultima modifica di triboldinho; 28-06-2008 alle 16:27

ci riprovo....qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema (vedi sopra) in vista delle olimpiadi?
    grazie

Guarda non posso provare il canale al momento, ma sei sicuro che trasmettano qualcosa? Perchè forse altrimenti è normale che vedi nero.
    Domani provo a controllare anch'io e ti dico.
    Ciao, Alex

Ciao Alex, ti confermo che trasmettono, anche se solo un'immagine fissa con scritto rai test hd.
    Sul pc fisso lo vedo (qui il problema è che ho una scheda vido 1650 pro agp e quando trasmetto immagini va a scatti), mentre sul portatile (dove in teoria è tutto predisposto per l'hd), vedo nero.
    Ciao
    Andrea

in vista della trasmissione in hd della rai della partita di champions league "Juventus - FC Zenith" sono a richiedere aiuto visto che non ho ancora risolto il problema.
    graize

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •