Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    102

    Problemi con Plasma+VPR


    Sono di nuovo qui a disturbarvi con altri problemi ...
    Ho un HTPC (Vista + Qualunque player + ATI 3850), un Panasonic PV60 (collegato in HDMI) e un VPR collagato alla seconda presa DVI della scheda video.
    Ecco il prolema: quando visualizzo un film sul monitor principale tutto va alla perfezione (dopo un milione di tentativi ) ma accendendo il VPR con lo schermo in clone nei panning orizzontali veloci o nei cambi veloci di colore (es. fulmini) è come se avessi in mezzo allo schermo una riga alta 4 cm sfasata rispetto all'immagine originale (tearing ?).
    Questo succede solo sullo schermo secondario e solo se non utilizzo overlay come video renderer (ovvero con overlay funziona tutto bene ... ma non è EVR).
    Ora mi sono detto "uso overlay e la facciamo finita" ... ma è piu' forte di me cercare di ottimizzare sempre specialmente sul VPR dove tutti i difetti vengono ingigantiti.

    Qualche aiuto ?

    Grazie
    Ultima modifica di Yota; 16-05-2008 alle 17:15

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •